Gossip

Grande Fratello, la crisi di Perla Vatiero

Published

on

Il Grande Fratello ha, sin da subito, catturato l’attenzione del grande pubblico, grazie alle varie dinamiche di gioco che si sono create e agli innumerevoli colpi di scena! Tantissime sono – e saranno – le storie che appassionano i telespettatori; e una delle tante è la storia dei “Perletti”!

Dopo l’ennesimo e lungo confronto di Mirko e Perla, durante il quale i due hanno manifestato in maniera evidente il proprio malessere, la gieffina ha improvvisamente accusato un malore. Ciò è stato causato sicuramente dall’agitazione di Perla Vatiero quando, durante la trasmissione, è stata scoperta nel mentre parlava in codice di Alessio Falsone con altri concorrenti e successivamente è stata quasi lasciata da Mirko Brunetti.

Perla, il giorno dopo il confronto, ha avuto un abbassamento di pressione, mentre era in cucina con i suoi compagni di avventura. I coinquilini sono così subito intervenuti e l’ha fatta sedere sul divano, dandole poi un bicchiere di acqua con lo zucchero. Poco tempo dopo, Perla ha anche vomitato. “Vomita e sviene di continuo”, hanno detto i concorrenti del Grande Fratello. La gieffina è stata in seguito chiamata in confessionale, per poi essere stata visitata dal medico.

La Vatiero, dopo qualche ora, si è rimessa in sesto, tranquillizzando tutti i presenti.
I fan, notevolmente preoccupati per la condizione di Perla, dopo l’annuncio della sua ripresa si sono detti rassicurati e aspettano, con il fiato sospeso, un imminente confronto con Mirko Brunetti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version