Intrattenimento

Stranger Things 5: nuovi spoiler sulla fine di Max

Published

on

E’ già reso noto il via alle riprese della quinta stagione di Stranger Things e con esso, anche i primi spoiler sui personaggi più amati dalla serie fantasy.

Dopo la scoperta del vero accaduto ad Eddie Munson verso la fine della 4° stagione, ora è il turno di Max.

Dopo essere stata nelle mani di Vecna ma riuscendo a scampare dalla morte, la si vede ricoverata in un ospedale (l’Hawkins Hospital) sotto la vigilanza dell’amica Undici. Ma quale sarà il suo destino?

A darci qualche indizio a riguardo sono le foto pubblicate direttamente dal set della serie, in cui si vede Robin in una stanza d’ospedale che si presume essere la stessa di Max, anche lei molto legata alla ragazza rossa.

Secondo molti fan, questi indizi fanno intuire che il personaggio di Max sopravviverà nei prossimi episodi della nuova stagione, nonostante il pericolo che il corpo della giovane possa essere controllato da Vecna.

A riguardo esiste anche una teoria, secondo i fan infatti, Vecna in questa stagione potrebbe usare a proprio piacimento il corpo di Max all’insaputa dei suoi amici senza dare alcun sospetto. Sarà questo il nuovo asso nella manica del capo del sottosuolo? Lo scopriremo nel 5° capitolo di Stranger Things.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version