Gossip

GF, Alfonso contro Anita: “sei incoerente dovresti pensare ai tuoi comportamenti”

Published

on

Foto: leggo.it

Nella casa del grande fratello Simona Tagli continua ad essere un elemento scomodo per molti coinquilini. 

Il modo di fare della gieffina sembra essere particolarmente fastidioso per i suoi compagni d’avventura, fino a definirla cattiva e maleducata -secondo Grecia Colmenares– e – secondo Alessio Falsone e Greta Rossetti– come una marionetta che parla a vanvera, senza alcun carattere pronta a screditare gli altri.

Anche la  pungente Anita Olivieri ha avuto da ridire sul suo modo di essere donna, riservandole parole critiche. “Invecchiare è una brutta bestia, quando non lo vuoi accettare. Perché non ci sto che nel 2024 donne attaccano altre donne. Anche il modo in cui si pone fisicamente e sta in scena. Sembra abbia 15 anni. Bella maturità”. A tal proposito, Alfonso Signorini non ha perso tempo nel riprendere Anita: “La coerenza di Anita…. Tu sei la prima che va contro le donne” suggerendole di pensare, oltre ai comportamenti degli altri, anche a quelli suoi!

Anita, spiazzata dalle affermazioni del conduttore, decide non replicare per permettere agli altri coinquilini di discutere. Simona Tagli, per rispondere alle parole di Anita, sostiene di essere una donna libera, indipendente e di non sentire la necessità di comportarsi allo stesso modo degli altri.  “Sono una persona diversa”, aggiunge la Tagli, supponendo che il suo modo di fare non sia stato capito. Le stesse qualità Simona le ritrova in Beatrice Luzzi definendola “Libera” e “sincera”.

“Io sono sincera con tutti”dice la Tagli riferendosi ad Alessio Falsone“tu prima offendi e poi chiedi scusa. Prima di parlare pensa tre volte”. Successivamente Anita è tornata sul suo rapporto con la coinquilina facendo presente che non socializza molto con l’intero gruppo e Simona, invece, replica: “Ma che tipo di rapporto dev’esserci con te, Anita?”. 

Insomma, la Tagli è sicuramente una giocatrice che crea molte dinamiche ma, da parte del gruppo sembra esserci un vero e proprio accanimento nei suoi confronti. Vedremo quale trattamento le riserverà il pubblico durante questo televoto! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version