Intrattenimento

Stranger Things a Broadway per un nuovo prequel

Published

on

photo credit by londonist.com

È ufficiale il trasferimento a Broadway per la realizzazione della produzione teatrale di Stranger Things: The First Shadow.

Alla produzione è stato caricato un avviso di casting richiedendo la presentazione da parte di video da parte del cast di Equity, iniziando proprio da Broadway nel 2025.

Nonostante questa notizia, né Netflix né Sonia Friedman Productions, i produttori dello show, hanno subito risposto a una richiesta di commento sui piani stabiliti per Broadway. Ma un portavoce della produzione a Londra ha affermato che maggiori informazioni riguardo al futuro della produzione saranno esposte in un secondo momento. L’avviso dell’audizione non significa automaticamente che avverrà a Broadway ma già lo spettacolo è famoso nel West End.

L’opera teatrale scritta da Kate Trefry sarà presentata al Phoenix Theatre di Londra il 14 dicembre. Stranger Things: The first Shadow sarà un prequel della serie, con versioni più giovani dei personaggi, tra cui Joyce di Winona Ryder, Bob Newby di Sean Astin e Hopper di David Harbour.

In più, il blog Tudum di Netflix ha riassunto la trama dell’opera con: <<Hawkins, 1959: una città normale con preoccupazioni regolari. L’auto di Hopper non si avvia, la sorella di Bob non prende sul serio il suo programma radiofonico e Joyce vuole solo uscire il prima possibile. Quando arrivano il nuovo studente Henry Creel e la sua famiglia, scoprono che ricominciare da capo non è così facile… e le ombre del passato hanno una portata molto lunga.>>

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version