Attualità

Fedez dice stop a muschio selvaggio, le opposizioni di Luis Sal non finiscono

Published

on

php credit by Open

Il rapper di fama nazionale Fedez, decide di mettere uno stop al progetto condiviso con l’influencer Luis Sal dopo essersi ripreso la rivincita, fermando Muschio Selvaggio. 

Lo stop del programma podcast Muschio Selvaggio tra i due arriva inaspettatamente, esito dalla controversia legale con l’ormai ex socio Luis Sal riguardo le quote della società che gestisce il podcast: “Tre puntate e ci fermiamo. Non è opportuno andare avanti“.

E’ stato confermato nella puntata pubblicata oggi 11 marzo, dopo pochi giorni che il tribunale di Milano ha sequestrato il 50% delle quote della società che lo edita. Nonostante Fedez abbia detto che il possedimento vero e proprio del programma fosse ancora da decidere annuncia a sorpresa la chiusura senza alcun avviso. Il rapper ha spiegato che vuole riuscire a tutti i costi a fare in modo che il podcast non si fermi, dicendo “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast, tanto che io personalmente sono disposto a pagare la parte di podcast che non è mia, anche di più di quello che è il valore attuale, ha dichiarato durante l’episodio, ma ha continuato a spiegare dicendo: “Viste le ultime vicissitudini, non reputiamo opportuno andare avanti così. Non avrebbe senso, perché sta diventando una situazione insostenibile-lavorativamente parlando- per tutti“. Da oggi dovrebbero andare in onda solo altre 3 puntate, già registrate.

Parlando con Davide Marra (subentrato a Luis Sal nella co-conduzione di Muschio Selvaggio) aggiunge a quanto stato detto da Fedez: “Attenderemo le decisioni dall’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta.” Ma non si sa per certo ancora che sia una chiusura definitiva, difatti precisa dicendo “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast. O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi dieci mesi, oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte.

Fedez continua ad appoggiare Marra dicendo: “La situazione attualmente è in una fase di stallo. I soldi stanno letteralmente finendo” e aggiunge “Una parte dell’unica entrata che abbiamo per sostenere questo progetto, ovvero le visualizzazioni, non va neanche al progetto stesso. Da 10 mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che abbiamo in mente di fare“. Dunque la situazione stando a quanto espresso dai due, è abbastanza complessa ma alla fine, Fedez omaggia dei ringraziamenti a Marra, sottolineando che c’è ancora “tanta voglia di fare”, lasciando un po’ di speranza e di fiducia al pubblico per il futuro di Muschio Selvaggio.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version