Connect with us

Gossip

Oscar 2024: Emma Stone e Cillian Murphy dominano la platea

Published

on

Non ci siamo sbagliati sui possibili vincitori degli Oscar di quest’anno, trionfano con enorme successo “Oppenheimer” e “Povere creature!” accompagnati dalla fantastica performance di Ryan Gosling cantando “I’m Just Ken”, e la scena già resa memorabile di Jhon Cena nudo che porta la statuetta come miglior costume, con l’aiuto di Jimmy Kimmel che lo copre con una tenda.

Ieri notte finalmente l’attesa degli Oscar 2024 è finita, andata in onda i 10 marzo sul Dolby Theatre di Hollywood ha annunciato i suoi vincitori. Già predetto e anche sperato, la serata non si è rivelata con sorprendenti colpi di scena da parte del pubblico e della critica, infatti il premio per Miglior film è stato portato a casa da Oppenheimer, invece le statuette per Miglior attrice protagonista e Migliore attore protagonista le hanno ottenute Emma Stone per Povere creature! e Cillian Murphy per Oppenheimer. Portando a casa 4 Oscar per Povere Creature! e 7 Oscar per Oppenhaimer, seguono poi 2 Oscar per la Zona d’interesse.  

Nonostante la presunta possibilità di vittoria da parte del cast di Barbie con Greta Gerwing e Margot Robbie, il film ha vinto il premio come Miglior Canzone con What was I made for? di Billie Eilish e Finneas O’Connell.

Durante il proseguimento della serata, per alleggerire le attese delle lunghe e attese premiazioni, Ryan Gosling vestito di rosa, ha animato il pubblico con la sua performance fuori concorso I’m Just Ken sul palco, lasciando tutti sorpresi e divertiti, compresa Margot Robbie ed Emma Stone, riprese dall’attore che cantava in due frame vicino alle due attrici.

E infine l’ex wrestler e attore John Cena che si è presentato sul palco completamente nudo per annunciare la statuetta come miglior costume. Nella gag è stato coinvolto anche il presentatore Jimmy Kimmel che interviene coprendo Jhon Cena con una tenda. La scena rappresenta una citazione di un fatto già accaduto 50 anni fa agli Oscar, quando sul palco presentò Robert Opel completamente nudo.

Ecco la lista di tutti i vincitori degli Oscar 2024:

Miglior Film: Oppenheimer

Miglior regia: Christopher Nolan, Oppenheimer

Miglior attrice protagonista: Emma Stone per Povere Creature!

Miglior attore protagonista: Cillian Murphy per Oppenheimer

Miglior attore non protagonista: Robert Downey Jr. per Oppenheimer

Miglior attrice non protagonista: Da’ Vine Joy Randolph per The Holdovers-Lezioni di vita

Miglior sceneggiatura originale: Justine Triet e Arthur Harari, Anatomia di una caduta 

Miglior sceneggiatura non originale: Cord Jefferson, American Fiction

Miglior film internazionale: La zona d’interesse, Regno Unito

Miglior film d’animazione: Il ragazzo e l’airone

Miglior documentario: 20 Days in Mariupol

Miglior fotografia: Oppenheimer

Migliori costumi: Povere creature!

Miglior montaggio: Oppenheimer

Miglior scenografia: Povere creature!

Miglior trucco e acconciatura: Povere creature!

Miglior sonoro: La zona d’interesse

Migliori effetti sonori: Godzilla: Minus One

Miglior canzone originale: What Was I Made For? di Billie Eilish e Finneas O’Connell da Barbie

Miglior colonna sonora: Oppenheimer

Miglior cortometraggio live action: La meravigliosa storia di Henry Sugar

Miglior cortometraggio live-action: War is Over!

Miglior cortometraggio documentario: The Last Repair Shop

 

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Temptation Island, una coppia litiga prima di entrare: “Ti do un cazzotto”

Published

on

Foto: Leggo. It

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata il 27 giugno 2024, con la presentazione di tutte le coppie partecipanti.

Tra queste, Siria ha condiviso di aver perso più di 80 chili e di voler verificare se il fidanzato desidera ancora stare con lei. Sono stati presentati anche i video di Lino e Alessia.

Alessia ha spiegato di aver contattato la produzione perché non si fida del suo compagno:Ho scritto a Temptation perché penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”.

Lino ha replicato dicendo: “È diventata una guerra. Lei è pesante. Vorrei un po’ di libertà”. Alessia ha risposto: “Ma la fiducia si guadagna o si dà a chiunque?”. Questa coppia è stata protagonista del primo litigio della stagione, scoppiato all’entrata delle tentatrici. 

Non appena hanno rimosso i mantelli, infatti, Lino ha avuto l’opportunità di scegliere per primo la tentatrice che preferiva di più.

Dopo un commento che non è affatto piaciuto ad Alessia, quest’ultima ha risposto con un po’ di rabbia: “Ti do un cazzotto, mi tolgo la scarpa”. Sicuramente non è un buon inizio, ma nei giorni successivi potrebbero esserci dei colpi di scena. 

Continue Reading

Gossip

Miyazaki torna sul grande schermo con un nuovo film

Published

on

Hayao Miyazaki  è tornato sul grande schermo a più di un decennio dal suo presunto ritiro, regalando ai fan il magnifico film di animazione Il ragazzo e l’airone, aggiudicandosi agli ultimi Oscar la statuetta per il miglior film di animazione.

Recentemente il figlio di Miyazaki, Goro Miyazaki, ha regalato nuovi interessanti aggiornamenti sul prossimo progetto del padre.

In occasione di un evento dedicato a Il ragazzo e l’airone, tenutosi presso il Ghibli Museum di Mitaka, Goro Miyazaki ha parlato fugacemente sull’argomento, condividendo con il pubblico i primi dettagli sul nuovo progetto del padre: “Non so se sarà davvero per il suo prossimo film, ma sembra un film d’azione-avventura, nostalgico e ricorda i vecchi tempi”.

Junichi Nishioka di Studio Ghibli, aveva già spiegato alcuni mesi fa che Hayao Miyazaki fosse già al lavoro su un nuovo film anime. Non resta quindi che attendere ulteriori novità sul prossimo lavoro del Maestro.

Continue Reading

Gossip

Ultimo annuncia allo stato Olimpico di Roma che diventerà papà -Video

Published

on

Foto: Notizie Dal Mondo

Oltre ai successi musicali e professionali Ultimo si prepara a vivere una delle avventure più significative ed emozionanti nel corso della sua carriera: quella di diventare papà!

Facciamo un passo indietro:

Ci troviamo nello stadio Olimpico di Roma, dove il 24 giugno 2024, durante quella che per i fan presenti era ancora una delle tante esibizioni dell’artista, il cantante romano ha fatto un annuncio che ha scaldato i cuori di tutti i presenti: lui e la sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, stanno aspettando il loro primo figlio.

A metà concerto, Jacqueline è salita sul palco, mostrando un visibile pancino. Il pubblico, già in visibilio per la performance, è esploso in un fragoroso applauso e urla di gioia. Con un gesto tenero e pieno d’amore, Ultimo si è avvicinato alla sua compagna e le ha dato un bacio affettuoso sulla pancia.

Jacqueline, visibilmente emozionata, ha condiviso il palco con il suo compagno, mentre il cantante,, ha dedicato a lei e al futuro nascituro “Quel filo che ci unisce Le parole della canzone scritta proprio dopo uno dei primi incontri con Jacqueline, hanno assunto un nuovo, commovente significato alla luce della felice notizia.

Niccolò Morriconi, che ha sempre mantenuto un certo grado di riservatezza sulla sua vita privata, ha scelto di condividere questo momento con i suoi fan, dimostrando ancora una volta il profondo legame che ha con il suo pubblico. L’annuncio della gravidanza di Jacqueline segna una nuova fase nella vita del giovane cantante, che si appresta a diventare padre per la prima volta.

I fan hanno immediatamente inondato i social media con messaggi di auguri e congratulazioni, esprimendo il loro affetto e supporto alla coppia. Anche colleghi e amici del mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto far sentire la loro vicinanza e gioia per l’annuncio; da Eros Ramazzotti a Alessia Foglia, che hanno commentato il post su Instagram della dolce attesa.

Si potrebbe anche dire, che con questa sorpresa, il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma non sarà ricordato solo per la straordinaria performance musicale, ma anche per un annuncio che ha portato una ventata di gioia e tenerezza tra tutti i presenti!

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.