Gossip

The Batman 2: slitta il ritorno di Robert Pattinson, ecco la nuova data di uscita

Published

on

photo credit by Warner Bros

L’uomo pipistrello che veglia su Gotham City interpretato da Robert Pattinson non tornerà tanto presto, The Batman 2 ha rinviato la data di uscita inizialmente per il 2025.

The Batman 2 non uscirà nel tempo previsto, il secondo capitolo sull’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson ha slittato la data d’uscita, originariamente prevista per il 3 ottobre 2025.

La Warner Bros Pictures ha pubblicato il nuovo programma con le date di uscita dei film aggiornati e, in agenda, The Batman 2 è segnato dopo circa un anno dalla data iniziale. Una scelta che ha fatto poco piacere ai fan che li impone a pazientare più del previsto, ma tuttavia questa scelta non dovrebbe sorprendere di molto, considerando il lungo e doppio sciopero di sceneggiatori e dopo anche di attori, bloccando per mesi i lavori per la produzione di molti film.

Dopo la notizia sorge spontanea la domanda, quando uscirà il film al cinema? Il sequel sarà diffuso a partire dal 2 Ottobre 2026 esattamente un anno dopo la data iniziale.

Il film The Batman diretto da Matt Reeves è considerato tutt’ora un film stand alone che non dovrebbe avere alcun impatto sull’universo DC in fase di lavorazione, come il Joker di Joaquin Phoenix, ma questo slittamento potrebbe compromettere The Brave and the Bold con protagonista Bruce Wayne.

Ma durante una conferenza stampa a gennaio 2023, James Gunn e Peter Safran hanno rassicurato che l’uscita di The Brave and the Bold non sarebbe avvenuta senza un distacco di 6 mesi dall’uscita di The Batman – Parte II , evitando così che i due progetti potessero accavallarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version