Gossip

GF, il confronto fra Greta e la madre: “Prima con Mirko e ora con Sergio”

Published

on

Foto: isaechia.it

Durante la puntata del 14 marzo tantissimi sono stati i colpi di scena, uno di questi è stato proprio l’entrata della mamma di Greta, la quale si è sfogata sui social relativamente alla frequentazione della figlia. Tuttavia, le sue parole, durante la quarantaquattresima puntata del Grande Fratello, stupiscono!

Dopo aver manifestato il suo malcontento riguardo questa presunta relazione con il concorrente Sergio D’Ottavi, Marcella Bonifacio è stata invitata all’interno della Casa per un chiarimento sia con la figlia, sia con il gieffino Sergio. La madre ha palesato che “fuori ho fatto un casino. Non mi è piaciuto Sergio”. Dinnanzi a questa rivelazione, Greta si mostra comprensiva sostenendo “che fuori non si vede tutto” e che, di conseguenza, capisce queste reazioni, ma che comunque non rinuncia a quest’esperienza, poiché la rende felice!

La madre difronte a così tanto entusiasmo, tra lacrime e abbracci sentiti, esordisce “Forse ho sbagliato su una cosa: nel proteggerti troppo. Ho creduto in te, ma forse ho sbagliato. Devi essere sempre te stessa. Da oggi in poi, devi imparare a rispettarti. Non sono entrata entusiasta. Ti vedo felice, sii serena, ma voglio solo una promessa: non voglio conoscere nessuno. Quando sarai sicura, dopo un anno”. La madre di Greta non è felice di vedere la figlia innamorarsi durante i reality. È accaduto “prima con Mirko a “Temptation Island” e adesso con Sergio al “Grande Fratello”.

Durante questo incontro il conduttore, Alfonso Signorini, suggerisce a Marcella Bonifacio avere un confronto con Sergio D’Ottavi al fine di chiarire la situazione e per far sentire al ragazzo le parole della donna. Lei poi aggiunge: “Pensavo fossi un manipolatore, eri d’accordo con Bea per avvicinarti a Greta e baciarla. Mi odierai quando uscirai” ha affermato, con un tono sarcastico! Nonostante queste parole, Sergio non si scompone e conclude citando Battiato “Come può uno scoglio arginare il mare”, spiegando che tra lui e Greta era diventato impossibile ignorare i propri sentimenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version