Gossip

Yorgos Lanthimos annuncia già il suo nuovo film con Emma Stone: Kinds of Kindness

Published

on

Il regista greco vincitore del suo primo Oscar quest’anno con il suo capolavoro più popolare Povere Creature ha ripreso già a lavorare per la sua prossima pellicola cinematografica: Kinds of Kindness.

Sulla trama del film si sa ancora ben poco, Lanthimos si sta attenendo a mantenere un velo di mistero attorno al progetto, rivelando solamente che si tratta di un film incentrato su più protagonisti coinvolgendoli in tre storie che si sviluppano in contemporanea l’un l’altra.

La peculiarità del nuovo film sta nel fatto che un gruppo di 7 attori, tra cui Emma Stone, interpretano diversi personaggi allo stesso tempo, uno per ogni storyline . Un’idea molto intrigante e fuori dagli schemi che promette di offrire al pubblico una nuova e ancor più originale esperienza cinematografica.

A tre mesi dall’uscita di Kinds of Kindness tutti si stanno già chiedendo: Riuscirà a reggere il confronto con il successo di Povere Creature? Indubbiamente lo stile visivo distintivo di Lathinos e la narrazione unica combinati alla bravura professionale della Stone sul grande schermo ha dimostrato di esse assolutamente vincente, ma con un concetto così innovativo come Kinds of Kindness ha tutte le potenzialità per superare le aspettative e lasciare il segno.

In un intervista concessa da Guardian, Lanthimos aveva accennato alla trama del nuovo film definendolo “un’antologia” composta da tre capitoli separati e collegati. E’ ambientato ai giorni nostri negli Stati Uniti dividendosi in tre episodi, in cui in ognuno gli stessi attori del cast Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer, interpretano personaggi diversi: “È stato come girare tre film diversi nello stesso momento” ha spiegato Lanthimos stesso.

L’uscita è già stata annunciata nelle sale il 21 Giugno di quest’anno. In attesa di scoprire le sorprese che ci ha riservato il regista più stravagante e particolare del 2024.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version