Gossip

GF, televoto flash: il terzo finalista e il secondo eliminato

Published

on

Foto: grandefratellotv

Nella puntata del 18 marzo, del Grande Fratello, si sono verificati eventi mozzafiato e sorprendenti colpi di scena hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

Alla conclusione della puntata, i concorrenti hanno selezionato Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella come nominati per avanzare alla fase finale. Alfonso Signorini ha quindi chiesto loro di indicare un terzo partecipante per il televoto per l’eliminazione optando, infine, per Massimiliano. Successivamente, il conduttore ha avviato un televoto flash che è durato diversi minuti. Alla chiusura delle votazioni, Signorini ha annunciato che il pubblico ha scelto di far accedere alla finale del Grande Fratello, prevista per il 25 marzo, proprio l’attore Massimiliano Varrese. Dunque, il Grande Fratello ha teso una trappola ai concorrenti.

Un risultato che ha spiazzato tutti, soprattutto Perla, la quale ha dichiarato quanto segue: “Non me l’aspettavo…Io penso che magari Paolo avesse più possibilità…E’ una sensazione…Non riesco onestamente a darti una motivazione precisa…”

L’eliminato

Dopo aver annunciato Massimiliano Varrese come terzo finalista del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha anche detto chi tra Giuseppe Garibaldi e il macellaio Paolo è stato eliminato definitivamente, a un passo dalla finale prevista per il prossimo 25 marzo. Il pubblico a casa ha deciso di cacciare Paolo dalla casa, causando grande sorpresa tra gli inquilini. In particolare, la fidanzata Letizia Petris è rimasta molto colpita dalla notizia.

Le parole di Letizia

Letizia Petris ha prontamente sottolineato il suo dispiacere, principalmente per il fatto che Paolo non ha più la possibilità di conquistare la vittoria. Dopo pochi istanti, Alfonso Signorini ha avviato il solito processo di nomination.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version