Gossip

Beetlejuice Beetlejuice: il primo trailer accoglie Jenna Ortega nell’orribile famiglia

Published

on

Beetlejuice ha fatto ritorno nel primo trailer di Beetlejuice Beetlejuice , il sequel dello straordinario Tim Burton che ha impiegato quasi 40 anni per infestare i cinema. Beetlejuice2 fa anche un altro miracolo: nel cast si rivedono Michael Keaton e Winona Ryder dopo 36 anni. 

Nel sequel ci sarà la partecipazione tanto di attesa della star di Mercoledì : Jenna Ortega, accolta con grande entusiasmo dal cast e anche per la gioia del pubblico. Reciterà con Micheal Keaton nei panni del fantasma grottesco e anche con Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz, diventando la madre del personaggio interpretato dall’Ortega. Ci sarà anche il ritorno di Catherine O’Hara, affiancata da Willem Dafoe, Justin TherouxMonica Bellucci nello spaventoso franchise.

Beetlejuice Beetlejuice arriverà nelle sale il 6 settembre dopo la lunga strada percorsa per arrivare fino al grande schermo. Il primo film uscito nel 1988 rimane tutt’oggi una classica commedia horror ma continuando a fare parte della cultura pop sin da quando è stata pubblicata. Vincendo un Oscar  per il miglio trucco e incassato 80 milioni di dollari con un budget da 15 milioni, una rimonta inaspettata.

Dopo l’uscita del primo film, Burton aveva già accennato che non si sarebbe fermato al primo film, riuscendo a concretizzare l’idea all’inizio del 2023, quando come protagonista è stata scelta Jenna Ortega. Con la partecipazione dell’attrice, Burton la battezza ufficialmente nel mondo delle sue pellicole cinematografiche bizzarre e dal timbro tetro e spaventoso. La stessa Ortega ha detto durante un’intervista all’Hollywood Reporter: “È stata un’esperienza davvero folle. Ho avuto la fortuna di avere l’opportunità di lavorare con un regista iconico che, guarda caso, è uno dei registi più dolci con cui ho lavorato, e anche il più attento ai dettagli“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version