Gossip

The Sims, in arrivo il film con Margot Robbie

Published

on

Il famoso videogioco per pc The Sims diventerà presto un film, prodotto dalla stessa società dell’attrice che ha interpretato Barbie, Margot Robbie.

The Sims dell’azienda più famosa a livello mondiale per videogiochi per pc EA, sta per diventare un vero e proprio film secondo quanto detto da The Hollywood Reporter: il progetto sarà diretto da Kate Herron, la stessa che ha curato la regia della prima stagione di Loki per Disney+ e quattro episodi della prima stagione di Sex Education per Netflix.

La Herron si occuperà, secondo quanto riportato, della sceneggiatura accompagnata da un co-sceneggiatore ancora da nominare. La LuckyChump, casa di produzione della star Margot Robbie, è pronta per la produzione del progetto cinematografico in collaborazione con Vertigo Entertainment ed Eletric Arts. 

Ancora non ci sono ulteriori dettagli e informazioni disponibili riguardo il film o la sua stesa trama, poiché è ancora in fase di sviluppo, il videogioco da cui è tratto: The Sims, creato dal designer di Will Wright il videogioco di fama mondiale è stato rilasciato per la prima volta nel 2000, raggiungendo tra sequel ed espansioni alle spalle, oltre 200 milioni di copie vendute.

Per chi non lo sapesse, The Sims è un gioco di simulazione della vita a 360°, in cui i giocatori interpretano un avatar creando tratti della personalità, abilità e relazioni modificabili, affrontando le normali attività della vita quotidiana ma con la possibilità di poter andare andare anche fuori dagli schemi in base alla propria fantasia e creatività. L’obbiettivo del gioco è infatti far raggiungere ai personaggi i propri obbiettivi e aspirazioni, con la possibilità di poter ampliare la propria famiglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version