Gossip

Monia La Ferrera lascia Josh Rossetti: “Nessuna donna dovrebbe giustificare la violenza”

Published

on

Foto: Isa e Chia

Nelle ultime ore, Monia La Ferrera, ex gieffina, ha dichiarato di aver preso le distanze da Josh Rossetti in seguito al litigio con Massimiliano Varrese.

Questa mattina, La Ferrera ha rilasciato il suo primo commento ufficiale riguardante lo scontro tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese. Attraverso un lungo post sui social media, ha annunciato di dissociarsi dal comportamento di Rossetti, il quale sembra essere ora il suo ex fidanzato. La disputa tra Rossetti, partner di La Ferrera, e Varrese è stata ripresa da alcuni presenti all’uscita dallo studio del Grande Fratello. Rossetti ha successivamente fornito la sua versione dei fatti, con il sostegno della madre Marcella Bonifacio. Fino a questa mattina, La Ferrera non aveva rilasciato alcun commento sull’incidente, limitandosi a mettere “mi piace” su un post critico nei confronti della suocera. Tuttavia, dopo gli insulti rivolti da Rossetti a Gabriele Parpigia durante una trasmissione radiofonica, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di esprimere il suo disappunto tramite un lungo messaggio sui social media, annunciando la sua decisione di prendere le distanze da Rossetti, fratello di Greta.

LE PAROLE DI MONIA LA FERRERA

Ha palesato il suo rammarico per tutto ciò che è successo e ha ammesso di aver fatto un “grosso errore di valutazione”. Sostenendo di non essere stata d’esempio per nessuna donna, tanto meno per le sue figlie: “Essere donna però significa avere il coraggio di ammettere i propri sbagli e di fermarsi quando è necessario -poi ha continuato con quello che sembra un effettivo addio a Josh Rossettiriconosco di essere stata poco prudente, ma so che il mio motore saranno sempre le mie figlie. Oggi ho chiara la strada per me e per loro. Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto […] Nessuna donna dovrebbe giustificare la violenza da parte di un uomo: verbale, psicologica o fisica che sia. […] Grazie per il sostegno e la vostra comprensione perché le critiche che mi avete rivolto sono state costruttive. E io voglio ricostruire ripartendo da me e dalle mie figlie”.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version