Cronaca
Addio a Chance Perdomo: tragico incidente stradale per l’attore di Le terrificanti avventure di Sabrina

L’attore Chance Perdomo, celebre per il suo ruolo di Ambrose Spellman nella serie di successo “Le terrificanti avventure di Sabrina” di Netflix, è deceduto in un tragico incidente motociclistico all’età di 27 anni.
La notizia della sua scomparsa è stata confermata dal suo agente Larissa Saenz attraverso un comunicato ufficiale, il venerdì 29 marzo. Saenz ha precisato che, secondo le autorità, nessun altro individuo è stato coinvolto nell’incidente, senza tuttavia fornire ulteriori dettagli sulla sua ubicazione. “Il suo insaziabile appetito per la vita era evidente per tutti coloro che lo conoscevano. Il suo calore continuerà a vivere in coloro che amava di più,” ha aggiunto l’agente, chiedendo rispetto per la privacy della famiglia in lutto.
CHI ERA CHANCE PERDOMO?
Oltre al suo ruolo indimenticabile in “Le terrificanti avventure di Sabrina”, Perdomo ha anche interpretato un supereroe con abilità magnetiche nella serie spin-off di Amazon Prime “Gen V” e ha recitato nella saga cinematografica “After” nei panni di Landon Gibson.
Chance Perdomo, nato il 19 ottobre 1996 a Los Angeles, California, si trasferì da bambino con la madre in Inghilterra, dove intraprese la sua formazione attoriale. Dopo aver iniziato la sua carriera nel 2017 con apparizioni in diversi programmi televisivi e cortometraggi, ha rapidamente conquistato il pubblico internazionale con il suo talento e la sua versatilità.
Il suo ruolo di Ambrose Spellman, il brillante stregone della serie “Le terrificanti avventure di Sabrina”, gli ha fruttato ammirazione e una vasta base di fan. La sua performance nel film tv “Killed by My Debt” gli ha addirittura valso una nomination ai Bafta come miglior attore protagonista.
La morte improvvisa di Perdomo ha sconvolto non solo i suoi colleghi e fan, ma anche l’industria cinematografica nel suo complesso. La produzione della seconda stagione di “Gen V” è stata rinviata a tempo indeterminato per lutto.
Cronaca
Razzo israeliano rinvenuto tra Lampedusa e l’isolotto di Lampione

Pochi giorni fa, tra Lampedusa e l’isolotto di Lampione, i pescatori del motopeschereccio Andrea Doria hanno avvistato un relitto metallico. Si tratta di un cilindro lungo circa 5 metri e largo 1,5.
Sulle fiancate sono ben visibili il logo dell’Agenzia Spaziale israeliana Minhalat HaHalal, che dipende dal ministero della Difesa e si occupa di missili e satelliti, oltre che una scritta in ebraico.
La zona resta sotto controllo, in attesa di decidere se procedere al recupero.
Il ministro della difesa Guido Crosetto ha escluso che l’oggetto faccia parte di un sistema militare israeliano in funzione, spiegando che si tratta con ogni probabilità di un frammento legato a un recente lancio spaziale.
La vicenda, tra indagini tecniche e risvolti diplomatici, è solo all’inizio.
Attualità
Greta Thunberg e la Global Sumud: nave colpita da drone in Tunisia -Video

Dal ronzio al boato: così gli attivisti hanno vissuto l’attacco in piena notte.
Nella notte tra lunedì e martedì la Global Sumud Flotilla, la missione di attivisti diretta verso Gaza, ha vissuto momenti di panico: una delle navi pricipali, la Family Boat con a bordo anche Greta Thunberg, sarebbe stata colpita da un drone militare al largo delle coste tunisine.
Chi era di guardia ha raccontato di aver sentito un ronzio, poi un’esplosione e subito le grida: “Al fuoco, al fuoco!”.
L’equipaggio si è svegliato di corsa e ha cercato di mettersi in salvo. Oltre a Greta, sulla nave c’erano anche Yasemin Acar e Thiago Avila, figure chiave nell’organizzazione della Flotilla.
L’azione fa parte di una protesta internazionale e partecipata contro l’invasione israeliana a Gaza. La delegazione stava navigando vicino al porto tunisino di Sidi Bou Said quando è avvenuto l’attacco.
Le autorità tunisine però smentiscono: secondo Houcem Eddine Jebabli, portavoce della guardia nazionale, nell’area non c’erano droni. Per lui il fuoco potrebbe essere stato causato semplicemente da “delle sigarette”.
Cronaca
Morti due giovani in via duca degli Abruzzi a Palermo dopo un incidente frontale in moto: ecco chi sono

Palermo – Via Duca degli Abbruzzi
Aliberti Gabriel e Lopriore Alessandro (21 e 17 anni) sono rimasti coinvolti in un brusco schianto frontale in moto, in seguito il quale i due hanno perso la vita ed un sedicenne è rimasto ferito.
Il tutto è accaduto davanti la Palazzina Cinese, in Via Duca degli Abruzzi.
Le strade attualmente sono state chiuse al traffico per poter effettuare eventuali rilievi.
-
Motori2 settimane ago
Oltre il Limite: Gran Premio di Catalogna
-
Attualità2 settimane ago
La Global Sumud Flotilla e il tentativo di aprire un corridoio via mare per Gaza
-
Motori2 settimane ago
Formula 1, Top & Flop GP d’Olanda
-
Motori2 settimane ago
Oltre il limite: Il Gran Premio d’Italia
-
Cronaca6 giorni ago
Razzo israeliano rinvenuto tra Lampedusa e l’isolotto di Lampione
-
Motori1 settimana ago
F1: Libere a Monza: Ferrari protagonista venerdì, McLaren in grande spolvero sabato
-
Motori1 settimana ago
F1: Verstappen imprendibile a Monza, McLaren sul podio, Ferrari ai piedi
-
Attualità6 giorni ago
Greta Thunberg e la Global Sumud: nave colpita da drone in Tunisia -Video