Intrattenimento

Kinds of Kindness: Yorgos Lanthimos ed Emma Stone sorprendono ancora nel trailer

Published

on

E’ la terza collaborazione consecutiva quella tra Emma Stone, protagonista di Povere Creature! vincitrice agli Oscar, e il regista greco Yorgos Lanthimos. 

Il teaser trailer di Kinds of Kindness è stato diffuso da Searchlight Pictures, facendo vedere Emma Stone e Yorgos Lanthimos riuniti dopo il successo agli Oscar di Povere Creature! dando all’attrice il suo secondo Oscar come miglior protagonista.

Come si evince nel trailer, la nuova pellicola di Lanthimos uscirà il 21 giugno di quest’anno in tutti i cinema, ma la trama rimane ancora un mistero. Ma dalle immagini che spuntano nel filmato, nelle immagini che scorrono ci vengono presentati diversi personaggi della storia, oltre ovviamente alla Stone saranno interpretati anche da Willem Dafoe e Margaret Qualley, presenti anche loro insieme ad Emma in Povere Creature!, accompagnati da Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

La sinossi anche se molto breve, ci è utile per capire meglio le dinamiche del film, infatti ci dice che: “Kinds of Kindness è una favola in tre parti, che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una capacità speciale, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale“.

Inoltre, a differenza degli ultimi due film del regista greco, Kinds of Kindness è ambientato in un epoca contemporanea. Lo stesso Lanthimos durante un intervista al The Guardian ha espresso riguardo il progetto: “Le riprese di Kind of Kindness sono terminate e abbiamo iniziato il montaggio. È un film contemporaneo, ambientato negli Stati Uniti, sono tre storie diverse, con quattro o cinque attori che interpretano una parte in ogni storia, quindi tutti recitano tre parti diverse. È stato quasi come fare tre film in uno, in realtà. Ma è fantastico lavorare di nuovo con Emma. È molto più facile avere accanto qualcuno che si fida tanto di te e di cui tu ti fidi tanto“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version