Gossip

Fedez compra una casa insieme ai figli: “Vorrei che la nuova casa del papà diventi la nostra nuova casa”

Published

on

Foto: Fanpage

Il rapper Fedez è attualmente in viaggio a Miami insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, e ha condiviso con i suoi follower un’opera d’arte molto speciale che ha acquistato per arredare la sua nuova casa a Milano.

Nonostante le voci sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, i due sembrano vivere vite separate, con Fedez che ha lasciato l’attico di Citylife che condivideva con Chiara per una nuova residenza vicino a piazza Castello.

Durante il suo soggiorno a Miami, Fedez ha visitato lo studio-galleria dell’artista argentino Dante Dentoni, famoso per le sue installazioni con i Lego. L’opera d’arte acquistata da Fedez è stata progettata anche con i suoi figli, con una parete dedicata ai loro amati personaggi di Frozen e degli Avengers.

Fedez ha condiviso su social media le immagini dell’opera, scrivendo: “Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente”. Si è notato che alcuni hanno interpretato questa frase come un chiaro riferimento alla fine del matrimonio con Ferragni.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version