Connect with us

Gossip

Jurassic World 4: Scarlett Johansson in trattative per entrare nel cast, grandi novità per i fan

Published

on

Il nuovo capitolo misterioso della saga giurassica è atteso sul grande schermo nel 2025 e dovrebbe vedere la famosa attrice di diversi film Marvel, Scarlett Johansson come protagonista, prendendo parte ad un nuovo blockbuster. E’ infatti in trattative per partecipare al quarto capitolo del franchise targato Universal Jurassic World.

Universal sta lavorando in tempi abbastanza rapidi per la realizzazione del film: Jurassic World 4 in uscita per il 2 luglio 2025, ma non è ancora la data ufficiale, solo approssimativa. Il film sarà diretto da Gareth Edwards mentre la sceneggiatura è stata affidata a David Koepp, stesso sceneggiatore del primo franchise originario, Jurassic Park.

Alcuni programmi di produzione in giro su internet sembrano confermare le tempistiche delle riprese, iniziando il 17 giugno e finendo il 18 ottobre. Sono emersi anche dettagli interessanti sulle location usate per girare il film, gli interni saranno girati nel Regno Unito presso gli Sky Studios Elstree di Borehamwood, mentre gli esterni si realizzeranno tra Malta e Thailandia. Sappiamo già che l’isola mediterranea è già stata usata in precedenza come location per girare le scene più adrenaliniche di Jurassic World: Il Dominio a differenza della Thailandia che è invece una location completamente nuova per il franchise.

La trama è ancora del tutto sconosciuta, ma gli unici indizi che sappiamo fanno riferimento ad una nuova era giurassica e sembra che confermano il fatto che sarà una storia completamente nuova, non direttamente collegata ai precedenti film, anche se la presenza di Malta come ritorno di location sembra suggerire che possa ripresentarsi il triste e losco mercato nero di dinosauri visto in  Jurassic World: Il dominio.

La speranza dei fan di un possibile ritorno dei volti storici di Jurassic Park coinvolti nell’ultimo film Jurassic World: Il dominio è da spegnere, così come il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti della nuova trilogia. L’unica certezza che si sa fin ora è che il ruolo di protagonista è stato affidato a Scarlett Jhonson, il resto del nuovo cast è ancora tutto da scoprire.

Il nuovo film di Jurassic World, che avrà con sé l’attrice di Vedova Nera e diversi film della Marvel Studios, sarà il quarto e ultimo film della saga trentennale iniziato con Jurassic Park del geniale Steven Spielberg, uscito nel 1993 riscontrando un enorme successo basato sul romanzo di Michael Crichton. Da quel film poi si è prodotto il sequel diretto dallo stesso Spielberg: Il Mondo Perduto (1997) e Jurassic Park III (2001) diretto da Joe Johnston. Dopo un po’ di anni Universal ha rilanciato il franchise con il film Jurassic World (2015) generando di seguito il sequel Il Regno Distrutto (2018) e infine Il Dominio (2022).

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura

Published

on

Foto: IlSussdiario.net

Un gesto, pochi secondi di video e il web è impazzito. Nella serata di domenica, Sara Marino, ex compagna di Tananai, ha pubblicato su Instagram una storia che non lasciava spazio a interpretazioni: il cd del cantante finiva dritto nella spazzatura. Un segnale forte e simbolico allo stesso tempo.

Questa vicenda arriva dopo altre indicazioni che la relazione tra Sara Marino e Tananai fosse ormai al termine ― già durante il mese di giugno erano emerse voci su cambi di residenza e distanze affettive.

Il disco, probabilmente una delle copie personali ricevute da Tananai in un periodo in cui la relazione era ancora stabile, è finito nella spazzatura differenziata della carta.

La storia, però, è stata rimossa poco dopo, alimentando ancora di più le discussioni online.

La rapidità con cui la storia è stata cancellata ha lasciato molti interrogativi: è stato un ripensamento? Un momento di rabbia a caldo? O forse il desiderio di lanciare un messaggio forte senza lasciarlo online troppo a lungo?

Continue Reading

Gossip

Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo

Published

on

Foto: Mentelocale

Gianluca Grignani, noto cantautore e chitarrista italiano, ha recentemente inviato una diffida formale a Laura Pausini.

Al centro dello scontro sembra esserci il brano più amato del cantautore italiano, nonché “la mia storia tra le dita”, che la Pausina ha reinterpretato per “Io canto 2” in varie lingue (Italiano, Spagnolo, Portoghese e Francese), dichiarando pubblicamente il suo entusiasmoLe grandi canzoni vanno ascoltate, cantate e fatte vivere sempre… ognunoa modo suo. Sono una persona molto viscerale, IO CANTO solo chi mi fa bollire il sangue e chi mi toglie il respiro, per questo sono qui ad omaggiare quella che per me è una canzone simbolo degli anni 90.

Secondo la Warner Chappell Music le modifiche sarebbero state autorizzate, come spiega la stessa Pausini, sostenendo di aver informato il collega mesi prima tramite un editore.

Il motivo della diffida?

Il cantante sostiene di non essere stato avvertito, e accusa la Pausini di aver fatto perdere il senso emotivo del brano.

Nella versione originale infatti, Grignani canta: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda un uomo a volte va anche perdonato.”
Nella versione di Pausini, invece, diventa: “E se davvero non vuoi dirmi che hai sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”

Una parola che, per Grignani modifica totalmente il senso del brano.

L’etichetta Warner Chappell Music Italiana ha allora esortato le parti a un accordo pacifico, per poter arrivare ad una chiusura cordiale della faccenda.

Continue Reading

Gossip

Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Published

on

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!

Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.

La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”. 

Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.

Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.

La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.

Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.