Gossip

A Belve Fedez romper il silenzio e parla della crisi con Chiara Ferragni “Sì ha influito”

Published

on

Foto: Il Riformista

Il rapper Fedez ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta dalla divulgazione della crisi con la moglie Chiara Ferragni.

LE DICHIARAZIONI DI FEDEZ A BELVE

Durante un’intervista a Belve con Francesca Fagnani, Fedez ha affrontato apertamente il difficile momento con la sua compagna. In particolare, ha rivelato che il caso Balocco, noto come “pandoro-gate”, ha avuto un impatto significativo sulla crisi con Ferragni: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”. Sebbene non siano trapelate risposte dirette alle domande sulla fine del loro amore, è stata evidente la sua reazione: commovente, intima ed emozionante.

Durante l’intervista, Fedez ha anche scherzato su presunti tradimenti scoperti da Ferragni, ironizzando in modo sarcastico e provocatorio sulle ipotesi avanzate dalla gente dichiarando: “Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, tutta una copertura. Poi mi mollo e mi piace la f**a. Così, di punto in bianco”.

IL PASSATO TURBOLENTO DEL RAPPER

Tuttavia, l’intervista non si è limitata al rapporto con Ferragni e alla crisi matrimoniale. Fedez ha condiviso dettagli intimi sul suo passato turbolento, incluso un tentativo di suicidio all’età di 18 anni a causa del consumo di droghe. Ha anche parlato della fine della sua partnership con Luis Sal, ex socio che ora conduce Muschio Selvaggio dopo l’addio di Fedez e Mr. Marra.

NUOVA MUSICA

Dopo il ritorno da Miami, Fedez si è trasferito nel suo nuovo appartamento nei pressi del Castello Sforzesco e ha ripreso a lavorare in studio di registrazione per produrre nuova musica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version