Gossip

Mercoledì: un protagonista non sarà presente nella seconda stagione

Published

on

La scuola di Mercoledì sta per riaprire i cancelli, mentre sono in corso i lavori per la seconda stagione, abbiamo modo di farci un idea su ciò che potrà accadere e soprattutto, chi dei protagonisti è rimasto e chi no nei nuovi episodi. 

Con l’annuncio del cast della seconda stagione sulle piattaforme social, Netflix ha rotto le perplessità e annunciato alcune new entry e confermato quelle già annunciate nei mesi precedenti, ma tra i nuovi volti ce ne sarà uno in meno che abbiamo già visto nella prima stagione, che però, non ci ha del tutto sorpresi.

Infatti, nel cast della nuova stagione dello show con Jenna Ortega e  Catherine Zeta-Jones, non ci sarà Percy Hynes White. L’agenzia televisiva non ha commentato il fatto in alcun modo, ma il pensiero di tuti è andato alle accuse di abusi sessuali emerse a scapito dell’attore nel 2023, seguite poi da diversi rumor  che insistevano sulla sua possibile assenza nella prossima stagione della serie.

Dunque è molto probabile che la decisione di escludere Hynes White dal cast sia dovuta alle vicende legali dell’attore, nonostante il personaggio interpretato avrebbe potuto evolversi in maniera molto interessante a partire dalla seconda stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version