Intrattenimento

Flesh of the Gods, il nuovo thriller sui vampiri con protagonisti Kristen Stewart e Oscar Isaac

Published

on

Kristen Stewart torna nelle vesti di vampiro dopo l’enorme successo della saga Twilight ma interpretando un tipo di vampiro diverso, insieme ad Oscar Isaac sono pronti ad essere i protagonisti di Flesh of the Gods, film sui vampiri anni 80′.

Il nuovo film sarà un thriller sui vampiri degli anni 80′ e sarà diretto da Panos Cosmatos mentre la sceneggiatura è stata scritta da Andrew Kevin Walker. I produttori, tra cui Adam McKay, sperano di iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

TRAMA

Flash of the Gods è ambientata nella movimentata Los Angeles del 1980. La storia segue una coppia sposata Raoul, interpretato da Isaac, e Alex, interpretata da Stewart. I due ogni sera scendono dal loro condominio lussuoso in un grattacelo e si dirigono verso un elettrizzante regno notturno della L0s Angeles degli anni 80′. Ma la vita della coppia prende una svolta inaspettata quando incontrano una donna misteriosa ed enigmatica conosciuta come Nameless con la sua cabala festaiola, venendo così sedotti in un mondo affascinante e surreale animato da edonismo, emozioni di varia natura e violenza.

I COMMENTI DEI PRODUTTORI

Come la stessa Los Angeles, Flesh of the Gods abita il regno liminale tra fantasia e incubo. Sia propulsivo che ipnotico, il film porterà gli spettatori in un viaggio di gioia in hot rod nel cuore scintillante dell’inferno“. Ha detto Cosmatos in una nota.

“Pensiamo che sia selvaggiamente commerciale e selvaggiamente artistico. La nostra ambizione è quella di realizzare un film che si estenda attraverso la cultura popolare, la moda, la musica e il cinema. Puoi capire quanto sono emozionato?, ha esaltato McKay in un comunicato, aggiungendo: “La nostra ambizione è quella di realizzare un film che si estenda attraverso la cultura popolare, la moda, la musica e il cinema. Questo regista, questo scrittore, questi attori incredibili, i vampiri, il punk anni ’80, uno stile e un atteggiamento visibile da chilometri… questo è il film che vi presentiamo oggi.”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version