Gossip

Chiara Ferragni: possibile debutto come attrice nel film della Maserati

Published

on

La nota influencer Italiana sembra essere in trattative per un ruolo importante nel nuovo film biopic dedicato ai fratelli Maserati. 

Dopo i film sulla Lamborghini e la Ferrari, è pronta a sbarcare anche un altro marchio tricolore: la Maserati ed il titolo è già deciso: Maserati: A Racing Life, rendendo omaggio alla casa emiliana. Per la sua realizzazione la casa produttrice Iervolino & Bacardi Entertainment non ha intenzione di badare a spese, usando un badget di da 100 milioni di dollari. 

Probabilmente reciteranno attori di grosso calibro, sicuramente internazionali e i più quotati della scena al momento. Non c’è dubbio che la casa produttrice punterà in alto cercando di mettere insieme la miglior squadra di attori. Oltre alle figure principali hanno in mente di inserire nella lista anche Chiara Ferragni, ma ancora è da decidere se la partecipazione consiste in una semplice cameo o se il ruolo assegnato sarebbe di molto più rilevante.

Andrea Iervolino, l’amministratore delegato, quando è stato interpellato sull’argomento non ha né confermato né smentito, ma ha affermato nella Gazzetta di Modena: “Vedo in lei un volto da attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto e contribuire a realizzare un’opera di qualità“.

Il lungometraggio sulla famiglia Maserati sarà girato a Modena fra l’estate e l’autunno prossimi, ma è già in corso la lavorazione del visual set. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version