Gossip

Young Sherlock: la nuova serie sul giovane investigatore in arrivo su Prime Video

Published

on

Amazon Prime Video ha annunciato il suo prossimo progetto, una serie incentrata sul giovane investigatore di fama mondiale, Sherlock Holmes, diretta personalmente da Guy Ritchie.

La serie sarà diretta da Guy Ritchie e sarà basata sui romanzi “Il giovane Sherlock Holmes” scritti da Andy Lane che però non sarà collegata ai fatti del film. Il protagonista ad interpretare il giovane Sherlock sarà Hero Fiennes Tiffin, noto per aver recitato in After e in un film di Harry Potter.

I fan dell’universo creato da Sir Arthur Conan Doyle saranno entusiasti di sapere che arriverà presto sui la versione giovane di Sherlock Holmes con la complicità di Guy Ritchie.

Il progetto è stato annunciato da Amazon MGM e Prime Video, dicendo anche il titolo della nuova serie: Young Sherlock. L’agenzia ha inoltre rivelato che sarà un nuovo show televisivo basato sui romanzi del giovane Sherlock Holmes e la regia sarà gestita da Richie, lo stesso autore di Sherlock Holmes (2009) e Sherlock Holmes – Gioco di ombre (2011).

UNO SHERLCOK CHE NON CONOSCIAMO

Sulla nuova serie in arrivo Richie ha affermato: “In Young Sherlock vedremo una nuova esilarante versione del detective che tutti pensano di conoscere, in un modo mai immaginato prima. Apriremo un varco all’interno di questo personaggio enigmatico, scopriremo cosa lo spinge ad agire e come farà a diventare il genio che tutti amiamo.”

TRAMA E DETTAGLI

La serie sarà composta da 8 episodi, dunque è lecito supporre che ci sarà una visione affascinante con espedienti narrativi tipici del cinema diretto da Richie. Tuttavia, si escludono collegamenti e riferimenti alla storia in due capitoli sviluppata per il grande schermo quindici anni fa. La nuova serie targata Amazon sarà ricca di azione e rivisiterà con modalità sorprendenti l’iconico personaggio. 2Protagonista è uno Sherlock Holmes diciannovenne, che si troverà presto coinvolto in un caso di omicidio ad Oxford, minacciando la sua libertà. Il giovane, ancora privo di disciplina, metodo e dell’arguzia che affinerà nel tempo, scoprirà le cospirazioni facendo affidamento sul suo intuito e altre doti personali  che lo condurranno verso il futuro che tutti conosciamo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version