Attualità

Alessandro e Alec: prima coppia lgbtq a sposarsi nello spazio

Published

on

Foto: Corriere

Proprio così: dal prossimo anno sarà possibile organizzare le proprie nozze tra le stelle!

Grazie alla pionieristica compagnia Space Perspective, (di cui Vincent Bachet) è a capo e all’ innovativa Navicella Neptune, il matrimonio tra Alessandro Monterosso e Alec Sander (entrambi italiani) sarà celebrato a oltre 30.480 metri di altitudine, nella stratosfera.

L’equipe di Space Perspective è stata determinante nello sviluppo di ogni veicolo spaziale umano statunitense negli ultimi 40 anni.

La Navicella Neptune è progettata per offrire un’esperienza di viaggio spaziale confortevole e sicura, con i comfort desiderati dagli sposi e con ampie finestre panoramiche che permettono di ammirare la curvatura della Terra e la vastità dello spazio.

Monterosso e Sander hanno espresso il loro entusiasmo per questa occasione straordinaria, sottolineando come il loro matrimonio rappresenti un simbolo di amore e avventura. Noi vogliamo solo dire che è ora di normalizzare tutto quanto e amplificare questo messaggio il più possibile. E se è quindi così difficile sposarsi sulla Terra, allora noi andiamo a farlo nello spazio.” Ha recentemente dichiarato Monterosso a riguardo.

La compagnia che rende possibile questa straordinaria avventura, ha inoltre annunciato che oltre 50 persone da tutto il mondo hanno già prenotato il loro viaggio per il loro “matrimonio galattico.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version