Intrattenimento

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: presto in arrivo la seconda stagione

Published

on

La serie basata sui noti romanzi di Rick Riordan ha ottenuto un enorme successo e dopo tanta attesa dai fan sta per tornare con una seconda stagione su Disney+. 

La serie live-action Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, basato sulla saga letteraria per ragazzi di Rick Riordan, è stat rinnovata per una seconda stagione, dunque il semidio Percyinterpretato da Walker Scobell e i suoi amici torneranno con nuovi episodi prossimamente su Disney+.

Il presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, tramite un comunicato ha dichiarato: “Siamo entusiasti di imbarcarci in una nuova entusiasmante ricerca e in una seconda stagione con Rick Riordan, i nostri fantastici partner di 20th Television e gli eccezionali cast e talenti creativi che danno vita a questa storia“. Il rinnovo della serie era inevitabile visto l’enorme successo riscosso, che già solamente con i primi due episodi aveva accumulato 13,3 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo sulla piattaforma di Disney+.

COMMENTO DI RICK RIORDAN

L’autore della saga dei libri, Rick Riordan, ha contribuito attivamente alla realizzazione della serie ricoprendo il ruolo di produttore esecutivo, e ha affermato: “Non vedo l’ora di far uscire la prossima stagione di Percy Jackson su Disney+! Alzate le ancore. Issate la vela. Tutti in coperta, semidei. Stiamo andando verso il Mare dei Mostri!“. Con questa dichiarazione, l’autore ha fatto riferimento proprio al secondo volume della saga intitolato per l’appunto Il Mare dei Mostri, su cui a quanto pare, si baserà la narrazione della seconda stagione.

Tutto questo è ciò che sappiamo fin’ora, ma ci teniamo aggiornati su nuove notizie e in attesa della pubblicazione del teaser della nuova stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version