Gossip
Karate Kid: in arrivo l’ultimo film del franchise con Jackie Chan e Ralph Macchio

La formidabile coppia conosciuta ormai da tutti, riprenderà i rispettivi ruoli per l’ultima pellicola che riunirà due filoni del franchise: quello degli anni 80′ e quello degli anni 10′. L’inizio delle riprese è previsto per la prossima primavera.
Il nuovo film di Karate Kid arriva 40 anni dopo che il sensei Mr. Miyagi (Pat Morita, scomparso nel novembre 2005) ha insegnato a Daniel LaRusso (Ralph Macchio) il segreto del karate, che risiede nella mente e nel cuore, e non nelle mani, a differenza di quanto pensano gli altri. Il film unisce l’universo originale di Miyagi e i reboot del Karate Kid del 2010 con Jaden Smith e Jackie Chan. L’uscita al cinema è prevista per il 13 dicembre 2024.
Jackie Chan e Ralph Macchio, protagonisti dello stesso franchise di Karate Kid ma in epoche diverse, con decenni di distanza l’uno dell’alto, si riuniranno riprendendo i loro personaggi popolari per realizzare l’ultimo capitolo del franchise degli anni 80′.
Recentemente Sony Pictures ha pubblicato le prime immagini della nuova pellicola cinematografia, la didascalia sotto le foto è “A chop and a slice” cioè “Un colpo e un taglio“, ritraendo nelle foto una scatola di pizza e nell’altra Karate Kid interpretato da Wang.
foto da Sony Pictures
La regia sarà affidata a Jonathan Entwistle, lo stesso regista di I’m Not Okay with This e The End of the F***ing World, mentre la sceneggiatura è affidata a Rob Liber, lo stesso di Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare.
CHI SARA’ IL NUOVO KARATE KID?
Il nuovo Karate Kid viene descritto come “un adolescente cinese che trova forza e direzione attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio (o forse anche due)“.
CAST
Ralph Macchio riprende il ruolo di Karate Kid e Cobra Kai, ossia il ruolo originale di Daniel LaRusso. Jackie Chan torna nel ruolo di del maestro di Kung Fu Mr. Han, ruolo che aveva già interpretato nel reboot di Karate Kid del 2010. Nel cast del nuovo film ci saranno anche Ming-Na Wen (di Star Wars: The Book of Boba Fett), Joshua Jackson (di Dawson’s Creek), Sadie Stanley (di The Goldbergs), Aramis Knight (di Ender’s Game) e Wyatt Oleff (di IT) in ruoli che per ora non sono stati ancora non rivelati.
DICHIARAZIONI
Ralph Macchio aveva fatto una dichiarazione durante un’intervista rilasciata al sito web americano ComicBook: “C’è una storia di origine di Miyagi? C’è un prequel di Cobra Kai prima di Karate Kid? Ci sono spin-off con alcuni dei giovani membri del cast di questi personaggi? Chissà? Ma non abbiamo finito finché ci viene data l’opportunità di portarla avanti“.
Gossip
Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!
Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.
La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”.
Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.
Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.
La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.
Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.
Gossip
Harry Potter: La serie, pubblicata la prima foto sul set di Harry e Hagrid, nuovi volti nel cast

La nota agenzia di streaming HBO ha condiviso con il pubblico la prima foto ufficiale scattata sul set del giovanissimo Dominic McLaughlin nel suo ruolo da protagonista come Harry Potter. In più, sono stati svelati nuovi volti che si uniranno al cast come altri personaggi fondamentali per l’acclamata serie.
Come si può intuire dalla foto appena rilasciata da HBO, le riprese della serie tv basata sui libri di J.K.Rowling sono ufficialmente iniziate e per l’occasione, sono stati rivelati altri nomi che entreranno a far parte del cast.
PRIMO CHACK
Il giovane attore, scelto tra oltre 30.000 bambini dai produttori per la parte da protagonista, è stato ritratto sul set con il mano il ciack che annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese della serie tv, in arrivo nel 2027.

@DerStandard
NUOVI VOLTI
Allo stesso tempo del rilascio della foto, sono stati annunciati nuovi volti che ricopriranno i ruoli di altri personaggi già noti e amati dai fan della saga cinematografica e dalla collana di libri da cui è tratta la serie.
Si aggiungono al cast di stregoneria e magia di Hogwarts anche: Rory Wilmot nel ruolo di Neville Paciock, nonché uno degli amici più stretti di Harry, Amos Kitson, ossia suo cugino Dudley Dursley, Louise Brealey ricoprendo il ruolo di Madama Bumb e Anton Lesser nei panni di Garrick Olivander, colui che a Diagon Alley non solo vende bacchette ai giovani studenti, ma associa i maghi e le streghe al loro futuro.

foto @Harry Potter Wiki
IL NUOVO HAGRID
Le novità non terminano qui, perché è stata diffusa anche la prima foto che ci regala un primo sguardo del nuovo Hagrid nella serie tv. L’attore Frost raccoglie l’importante eredità di Robbie Coltrane, colui che ha interpretato il gigantesco e tenero guardiacaccia di Hogwarts per tutti e otto i film della saga.
Nella primissima foto rilasciata da HBO, Frost appare con addosso l’iconico cappotto di pelle, una barba molto lunga e folta e l’inconfondibile sguardo affabile che i fan associano sempre ad Hagrid.

IGN Italia
In una recente intervista con Variety, l’attore ha parlato del suo approccio al personaggio datogli, dicendo: “Sono davvero consapevole di ciò che è venuto prima. Robbie Coltrane ha fatto un lavoro straordinario, ma non ho intenzione di copiarlo. Voglio essere rispettoso del materiale, ma allo stesso tempo esplorare nuove sfumature“, aggiungendo che descrive il suo Hagrid come: “un bambino grande, violento, tenero e un po’ perso” sottolineando poi, quanto la struttura della serie permette di approfondire questi aspetti più intimi e personali del proprio personaggio.
Gossip
Spiderman: Brand New Day, annunciato il cast ufficiale

E’ ufficiale: il cast del nuovo capitolo dell’uomo ragno interpretato da Tom Holland Spiderman: Brand New Day, inizia a prendere forma, con nuove premessi e confermati ritorni pronti a rendere la pellicola indimenticabile.
Ci saranno noti volti e nuove sorprendenti comparse nel nuovo capitolo, che accompagneranno Peter Parker in un capitolo che si preannuncia come un vero e proprio punto di svolta per l’universo Marvel.
Leggi anche: Uni-multi-verso Spiderman: annunciate le date di uscita dei due capitoli più attesi
CAST
Diretto da Destin Daniel Cretton, Spiderman: Brand New Day vedrà per prima cosa il ritorno di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, tra le nuove comparse sarà affiancato da Sadie Sink e da Lisa Colon-Zayas, entrambe in un ruolo ancora sconosciuto, lo stesso vale per altri nuovi volti come Jon Bernthal, J.K Simmons e Liza Colòn – Zayas. Mentre è certo che Zendaya e Jacob Batalon torneranno nei rispettivi ruoli di MJ e Ned.
-
Motori2 settimane ago
Oltre il Limite: Gran Premio di Catalogna
-
Attualità2 settimane ago
La Global Sumud Flotilla e il tentativo di aprire un corridoio via mare per Gaza
-
Motori2 settimane ago
Formula 1, Top & Flop GP d’Olanda
-
Motori2 settimane ago
Oltre il limite: Il Gran Premio d’Italia
-
Cronaca6 giorni ago
Razzo israeliano rinvenuto tra Lampedusa e l’isolotto di Lampione
-
Motori1 settimana ago
F1: Verstappen imprendibile a Monza, McLaren sul podio, Ferrari ai piedi
-
Motori1 settimana ago
F1: Libere a Monza: Ferrari protagonista venerdì, McLaren in grande spolvero sabato
-
Attualità7 giorni ago
Greta Thunberg e la Global Sumud: nave colpita da drone in Tunisia -Video