Gossip
Stranger Things 5: aggiornamenti sull’ultimo capitolo con foto interessanti
La stagione finale di Stranger Things si fa attendere anche se recentemente sono state diffuse delle foto direttamente dal set, dimostrando che gli attori stanno ufficialmente girando e che ormai l’attesa è quasi finita.
Ormai l’attesa è quasi finita, ma ancora ci sarà un po’ da aspettare a causa degli scioperi degli sceneggiatori del 2023, però c’è una buona notizia: Gli attori del cast sono ufficialmente sul set a girare le riprese dell‘ultima stagione della serie.
Le prove di tale testimonianza arrivano dalle foto diffuse da Just Jared negli scorsi giorni, dunque è sicuro che Stranger Things 5 arriverà in streaming, ma al momento non si sa quando di preciso.
foto da Just Jured
Negli scatti sopra mostrati si notano Noah Schnapp e Finn Wolfhard nei ruoli di Will e Mike. Gli attori sono già presenti nel cast sin dalla prima stagione, assieme a Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin e Gaten Materazzo. Come spesso succede, la produzione si è trovata a risolvere il problema della crescita degli attori, visto che adesso sono dei 20enni a tutti gli effetti e non più degli adolescenti come nelle prime stagioni.
Dunque più passa il tempo e più si pone il problema di come rendere in modo coerente nella trama gli avvenimenti della quinta e ultima stagione, dato che dovrebbero riprendere dopo pochi giorni dai fatti del finale della quarta stagione. Però nella vita reale intanto il tempo scorre.
INDIZI DEI FRATELLI DUFFER
foto da @rossdufer
Nel frattempo sui social, i fratelli Duffer, nonché i creatori dello show, hanno postato sui social le foto riportate sopra, così da tenere alto l’hype, considerando che dall’uscita della quarta stagione sono passati due anni (luglio 2022) e almeno ne passerà un altro prima che il capitolo finale venga messo ufficialmente in luce.
Da quando sono tornati sul set, i registi stanno pubblicando diverse foto sui loro profili personali privati, suggerendo indizi (a detta dei fan) di quello che potrebbe accadere sulla stagione finale.
Altre foto dal profilo social dei fratelli Duffer:
Gossip
Nonna Luigina e la lettera a Babbo Natale “Vorrei che ogni donna possa invecchiare felice“
L’anziana influencer Nonna Luigina, divenuta virale grazie al carisma ed entusiasmo trasmesso al pubblico di tik tok, ha recentemente scritto una commovente lettera a Babbo Natale, dove esprime un desiderio ben preciso: la sicurezza delle donne.
Ecco le parole messe nero su carta da Nonna Luigina:
“Caro Babbo Natale,
Come stai? Io bene, grazie, e spero che anche tu sia in forma per affrontare tutte le letterine che ti arriveranno in questi giorni.
Come sai, io sono tanti anni che non ti chiedo nulla per me. Ho già avuto tutto, e ora ho la mia famiglia che mi ama, mi aiuta e mi fa sentire speciale ogni giorno, questo è il regalo più grande. Quest’anno poi è anche arrivata Ginevra, quanta felicità nel diventare bisnonna.
Un desiderio però c’è l’ho, ed è grande.
Vorrei che tutte le donne, di ogni età, potessero vivere la loro vita senza paura.
Vorrei che nessuna ragazza, donna o mamma debba più temere per la sua sicurezza e che il mondo diventi un posto sicuro.
Io ho la fortuna di vivere tranquilla e serena. Vorrei che questa fortuna diventi la normalità per tutte.
Voglio che ogni donna possa invecchiare felice, circondata dalle persone che ama, proprio come succede a me.
Questo è il mio desiderio, Babbo Natale.
Spero che tu, con la tua magia, possa farlo diventare realtà. Ti abbraccio forte, nonna Luigina.”
Quella di nonna Luigina è senza alcun dubbio una richiesta d’impatto, che mira a far sì che ogni donna possa sentirsi libera, senza alcun vincolo.
Gossip
Il cambiamento del viso di Donatella Versace sorprende i social: ecco le reazioni
In questi giorni il popolo dei social è stato animato dalla notizia della trasformazione del viso di Donatella Versace.
La celebre stilista italiana ha esibito il nuovo look in occasione del red carpet, per il musical “Il diavolo veste Prada”.
LE REAZIONI SOCIAL
Naturalmente l’annuncio ha scatenato una serie di commenti sul web, creando una polarizzazione di opinioni, tra chi elogia le capacità del chirurgo estetico, e chi suppone che ci possa essere un inganno.
Inoltre in tanti hanno espresso la convinzione che la trasformazione estetica di Donatella Versace avesse a che fare con la stregoneria.
Peraltro sono apparsi alcuni riferimenti cinematografici relativi al cambiamento del volto della stilista, in particolare si allude al film “la morte ti fa bella”, in cui il personaggio di Lisle von Rhoman dispone di un’essenza che regala bellezza e giovinezza.
La notizia è stata commentata anche dal tabloid inglese “Daily Mail”, che in precedenza aveva paragonato la Versace a una “statua di cera umana e botox”, mentre adesso in un articolo avvalora questa sua trasformazione definendola come “il più grande miglioramento della storia”.
Gossip
“Mi è capitato di tradire con il corpo, ma con il cuore mai” Scamarcio e le dichiarazioni da “Belva”
Riccardo Scamarcio, l’eterno bello e dannato del cinema italiano, ha scatenato un vero e proprio tsunami mediatico durante la sua partecipazione a Belve, il celebre programma di interviste condotto da Francesca Fagnani.
Tra dichiarazioni spiazzanti e risposte a dir poco discutibili, l’attore si è lasciato andare a riflessioni che hanno fatto alzare più di un sopracciglio.
Alla domanda sulla sua capacità di restare fedele, Riccardo ha dichiarato con assoluta disinvoltura: “Io non ho mai tradito… Con il corpo mi è capitato, con il cuore mai.”
Se la frase già di per sé suona come un perfetto titolo da romanzo sentimentale o come la confessione che tutte le coppie vorrebbero evitare, la Fagnani non ha perso occasione per affondare il colpo con il suo stile diretto e lo incalza chiedendo : “Così siamo bravi tutti, ma che vuol dire?”.
Scamarcio, da vera “Belva”, non si fa trovare impreparato e cala l’asso zodiacale: “Sono scorpione, no? Scorpione ascendente leone. Cioè, sono estremamente fedele.”
Insomma, secondo l’attore, tutto si gioca sul piano astrale!
Scamarcio si lascia andare anche a confessioni sul suo passato, raccontando un rapporto di confidenza – ma non dipendenza – con le droghe. “Ho provato quasi tutte le droghe, ma non è mai diventata una dipendenza. Mi facevo le canne nel centro storico di Andria, la droga la conosco bene”
Una frase che ha lasciato il pubblico sospeso tra lo shock e la curiosità. Riccardo, però, ha subito chiarito di aver sempre mantenuto il controllo. Una sorta di “bad boy” con la coscienza a posto, che sembra quasi voler romanticizzare il periodo di ribellione giovanile.
Ma se pensavate che il picco delle polemiche fosse stato raggiunto, ecco la dichiarazione che ha davvero incendiato il dibattito. Parlando del ruolo dei generi e della famiglia, Scamarcio ha detto con estrema convinzione: “Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli.”
Alle accuse di maschilismo, risponde in un’ulteriore intervista per Vanity Fire
“Uno fa una battuta e diventa maschilista, misogino, è una cosa terribile che ferisce profondamente le persone, anche me che ho le spalle larghe. Mi è capitato di sentirmi veramente ferito. I social sono un pò un gioco al massacro. Uno non può piacere a tutti, ma da qui a essere frainteso e mistificato. Fanno i video, tagliano e montano, facendo passare cose non vere” Si tratta di un chiarimento che l’attore ammette di ritenere quasi necesserio in seguito alle affermazioni che hanno fatto esplodere i social, dove molti utenti hanno accusato l’attore di esprimere una visione arcaica e patriarcale della società.
La Fagnani, dal canto suo, ha reagito con le sue battute e il classico sorriso sarcastico, lasciando che fosse il pubblico a giudicare.
-
Calcio2 settimane ago
Un miracolo irreale di Martinez e un gol annullato nel finale. Reti bianche al Villa Park
-
Attualità2 settimane ago
Scoperta una città Maya nella giungla del Messico
-
Gossip1 settimana ago
GF, nuovi ingressi e nuove rivelazioni: Lorenzo ed Helena hanno violato il regolamento
-
Calcio1 settimana ago
Il Supercommento della 14ª giornata di Serie A
-
Attualità6 giorni ago
New York: approvata la legge che vieta la vendita di animali domestici nei negozi
-
Motori1 settimana ago
F1: MaxClass vola sul deserto del Qatar, conquistando la nona vittoria stagionale
-
Intrattenimento1 settimana ago
Mission impossible 8: svelato nel trailer il titolo e data di uscita
-
Intrattenimento2 settimane ago
THE WEEKND: HURRY UP TOMORROW ha una data, fuori il 24 gennaio 2025