Intrattenimento

The Vampire Diaries: in arrivo un nuovo spin-off

Published

on

La produttrice Julie Plec non ha ancora concluso il suo cammino nell’universo di The Vampire Diaries, infatti ha l’intenzione di realizzare una nuova serie spin-off. 

Julie Plec sostiene che l’universo di The Vampire Diaries ha ancora qualche storia da raccontare prima della sua fine definitiva.

Questa è la dichiarazione della produttrice che ha guidato la serie tv fantasy tratta dalla saga letteraria, e che ha aiutato a lanciare la carriera di molte giovani star tra cui Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert.

Nonostante siano passati diversi anni dalla conclusione di The Vampire Diares, è risaputo il successo del mondo dei vampiri e del vasto universo fantasy. Per tale motivo è stato reso facile realizzare alcuni spin-off  come The Originals e Legacies,  dunque Plec non vuole ancora gettare la spugna e non esclude un possibile ritorno in quell’universo con una nuova storia da raccontare, che secondo il punto di vista della produttrice, c’è eccome.

DICHIARAZIONI

A questo punto la domanda sporge spontanea, se ci fosse questa possibilità di creare un nuovo spin-off, su quale personaggio si focalizzerebbe?

Mesi fa durante un evento stampa per la promozione della sua nuova serie televisiva, The Girls on The Bus, Julie Plec ha dichiarato ai microfoni di Screen Rant che avrebbe già un’idea in mente: “Al 100%. Sì, c’è una storia che voglio ancora raccontare. So che le persone che sono legate al libro hanno una storia che vogliono ancora raccontare. Sono certa che la Warner Bros abbia un sacco di storie da delineare. Quindi la speranza è che mi diano l’opportunità di farlo di nuovo. Per cui vedremo cosa succederà.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version