Gossip

Cara e Regina, da sorelle a nemiche: ecco il perché

Published

on

Foto: Mowmag.com

La nota influencer di Tik Tok Cara, in questi giorni appare sotto i riflettori a causa del litigio avvenuto con Regina, una sua carissima amica , ritenuta da essa stessa una sorella.

In conseguenza a tale litigio, il rapporto tra Cara e Regina si è compromesso, e ciò ha suscitato estrema curiosità da parte dei fan, i quali si sono domandati il perché abbiano litigato, vista la grande amicizia che legava le due ragazze.

IL MOTIVO DELLA LITE

La discussione è scaturita per via di alcuni fatti, verificatisi ad un evento di Palermo.
Secondo quanto detto da Regina, la celebre tik toker non ha ottemperato all’impegno professionale con lei , precisando di aver avuto un grave problema con il suo gatto, che non stava bene.

Leggi anche> La tiktoker Cara stupisce tutti: da influncer ad attrice

Peraltro Regina ha colpevolizzato Cara, lamentandosi con lei di essere stata irrispettosa nei confronti dei suoi fan, e di aver generato un grave danno economico.

LA REPLICA DI CARA

L’influencer ha replicato ribadendo la sua versione dei fatti: “Lei deve tapparsi la dose quando parla dei miei animali, non è degna”.

Cara ha poi definito ex amica Regina, aggiungendo che quest’ultima “l’ha sempre copiata e derubata dell’identità”.
Dunque tra le ormai due ex amiche si è creata una spaccatura, che continua ad alimentarsi , essendo che continuano a lanciarsi delle frecciatine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version