Intrattenimento

Twilight, Midnight Sun: la serie animata raccontata dal punto di vista di Edward Cullen

Published

on

La serie basata sul celebre romanzo di Stephanie Meyer, capitolo bonus della saga di Twilight, arriverà su Netflix in una versione inedita. 

E’ confermato che Midnight Sun sta per arrivare, la serie animata basata sull’omonimo romanzo di Stephanie Meyer, anch’esso legato alla celebre saga dei vampiri di Twilight.

Il progetto ha iniziato la fase disviluppo all’inizio del 2o23 presso Lionsgate Television, ma dopo un anno, nel marzo 2024, il vicepresidente di Lionsgate, Michael Burns, aveva confermato che si sarebbe trattato di una serie animata, adesso è Netflix ad aver preso in carico il progetto.

TRAMA

Il romanzo da cui è tratto e da cui prende il titolo, Midnight Sun, è stato pubblicato nel 2020 ed è una rivisitazione del primo libro della saga di Twilight. Pertanto nella serie vedremo la storia che viene ri-raccontata dal punto di vista di Edward Cullen.

Leggi anche: The Drama: Zendaya e Robert Pattinson in trattativa per i ruoi  principali

Sthephanie Meyer ha creato un vero e proprio mito: Edward Cullen, rendendolo indimenticabile per le sue caratteristiche da personaggio  oscuro, affascinante e tormentato. Non è un caso infatti che uno dei romanzi dell’autrice dedicato dal punto di vista di Edward sia finito sul tavolo da lavoro di Netflix che ha deciso di farne una serie.

Netflix ha già dato un piccolo assaggio ai fan di Twilight ed in particolare a chi è team Edward con un’articolo pubblicato sul sito web Tudum: “Preparatevi, fan di Edward: una nuova aggiunta al mondo di Twilight sta arrivando su Netflix“.

La stessa autrice dei romanzi della saga di Twilight sarà la produttrice esecutiva insieme a Meghan Hibbett per Fickle Fish Films.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version