Connect with us

Attualità

Caso Puff Daddy: emergono nuove verità sullo scandalo

Published

on

Foto: Il Fatto Quotidiano

In questi giorni continuano incessantemente ad affiorare nuovi particolari sullo scandalo che ha coinvolto il rapper e produttore discografico americano Puff Daddy, per gli amici Diddy, nome d’arte di Sean Combs.

Alle numerose testimonianze che hanno fatto uscire fuori lo scandalo, se ne sono aggiunte altre, che hanno smascherato nuove verità sconvolgenti.

LA SITUAZIONE GIUDIZIARIA DEL CANTANTE

Il rapper e musicista si trova attualmente in carcere, in attesa di processo, con le accuse di violenza e traffico sessuale, favoreggiamento della prostituzione, e associazione a delinquere.
Malgrado la gravità delle accuse, il suo legale, ha rigettato ogni accusa, ribadendo l’innocenza dell’artista.

LE RIVELAZIONI DI UN’ORGANIZZATRICE DEL WHITE PARTY

Le nuove testimonianze cominciano da un’intervista rilasciata sul “New York Post“, da una donna che provvedeva alle organizzazioni di queste ormai note feste chiamate “White Party.

Fondamentalmente queste feste consistevano nella firma di un patto di segretezza, in cui era vietato l’utilizzo di smartphone, ed era garantita la presenza di alcolici con all’interno una sostanza chimica, che prende il nome di GHB, in italiano acido gamma-idrossibutirico, ossia una droga d’abuso.

Nelle rivelazioni della donna vi sono dei particolari relativi alla selettività e alle regole imposte da Combs.
Nello specifico, l’ex assistente ha raccontato che il rapper accettava solamente donne che seguissero determinati standard, quali, una corporatura magra (precisamente non oltre i 63 kg), i capelli lunghipochi tatuaggi, e preferibilmente giovani e sexy. Inoltre per quanto riguarda l’abbigliamento era richiesto alle ragazze di indossare un abito da festa molto corto, e dei tacchi a spillo.

Pertanto  Daddy , come dichiarato dalla sua ex organizzatrice, si focalizzava su questi dettagli, ma non ne considerava uno, cioè quello inerente all’età, sicuramente per via delle leggi che vietano l’assunzione di alcol ai minorenni.

LA TESTIMONIANZA DI UNA BALLERINA

A fare luce su queste verità scandalose è stata anche un’altra donna, la quale, sempre sul” New York Post”, ha raccontato alcuni dettagli per nulla irrilevanti.
Si tratta di una ballerina, che nel 2005 ha partecipato ad un evento organizzato da Combs, l’Afterparty degli MTV Video Music Awards, ingaggiata con 250 dollari.

Peraltro alla ballerina , Diddy le aveva proposto di guadagnare altri 1000 dollari, se solo fosse andata a ballare a casa sua, tuttavia la giovane ragazza, all’epoca 20enne, non era convinta, in quanto sospettava qualcosa e declinò l’invito:“Mi è sembrato losco, quindi non ci sono andata. Ma altre ragazze ci sono andate, e poi non hanno voluto parlare di quello che era successo lì, ha poi concluso la giovane ballerina.

Come se non bastasse, il “New York Post” ha rilevato diversi video di feste ,organizzate da Combs, in cui notano donne, che coincidono con la descrizione fatta dai testimoni, le quali hanno rapporti sessuali con uomini.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Garufi, l’influencer che si è tolto la vita a causa del bullismo ricevuto nei social

Published

on

Foto: AGI

Il tragico evento è accaduto pochi giorni fa, il 19 marzo, ma è stato reso ufficiale solo recentemente.

Aveva deciso di farsi chiamare Alexandra, poi di nuovo Davide, ed ha ottenuto il successo grazie a tik tok, piattaforma dove normalmente esponeva la propria quotidianità, (oltre che il proprio percorso di transizione).

Secondo alcune fonti la ragione potrebbe essere ricollegata al cyberbullismo subito in quanto transgender, non era raro infatti l’accumulo di una serie di commenti omofobi e transfobici sotto i suoi video, (motivo per cui, è stato aperto un fascicolo per istigazione al suicidio).

Questa è una chiara dimostrazione di come le parole offensive possano rivelarsi letali, e, come, i social possano essere altamente rischiosi nelle mani sbagliate.

Continue Reading

Attualità

La Corte Costituzionale decide che da adesso anche i single possono adottare i bambini stranieri

Published

on

L’articolo 29 bis, comma 1 della legge numero 184 (risalente al 1983) è stato dichiarato incostituzionale.

Questo perché, la Corte Costituzionale, attraverso la sentenza numero 33, dichiara che d’ora in avanti, in Italia, anche i single avranno la possibilità di adottare dei bambini provenienti dall’estero.

Si tratta di un’importante svolta, in quanto questo, fino ad adesso, era un diritto riservato esclusivamente alle coppie sposate da almeno 3 anni.

 

Continue Reading

Attualità

Papa Francesco dimesso, il ritorno in Vaticano e il saluto ai fedeli: “Grazie a tutti”

Published

on

Oggi si è concluso il ricovero del Pontefice, ormai al Gemelli di Roma dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. Alle 12 sono uscite prima le dimissioni, seguite dal saluto e la benedizione alla folla dalla finestra della sua stanza d’ospedale. Subito dopo, inaspettatamente, si è aggiunta la tappa a Santa Maria Maggiore per una preghiera, infine il rientro a Santa Marta. Nonostante la ripresa, i medici dicono che “sarà in convalescenza per almeno due mesi”.  

Il Papa è tornato a casa, in Vaticano: “Ringrazio tutti” sono le parole del Pontefice appena dimesso, affacciato da un balcone del Gemelli dopo la permanenza di 38 giorni di ricovero.

Leggi anche: “Papa Francesco: notte tranquilla in ospedale ma “c’è chi ha sperato che morissi

Leggi anche: “Nuovo bollettini di Papa Francesco: “crisi respiratoria più lunga del solito, condizioni critiche

Prima di rientrare a Casa Santa Marta, Papa Francesco ha deciso di fare una tappa fuori dal programma stabilito, recandosi nella Basilica di Santa Maria Maggiore, dove ha fatto deporre i fiori gialli, ricevuti in dono da una donna prima delle dimissioni dall’ospedale.

Il testo dell’Angelus di oggi annuncia: “La premura dei medici e sanitari riflette la pazienza di Dio“.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Attualità’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.