Intrattenimento
Le uscite cinematografiche più attese di giugno

L’estate è ormai alle porte e con essa lo sono ancora di più nuovi attesissimi titoli che ci terranno compagnia in questa nuova stagione, solare alla massima potenza.
Giugno 2025 è considerato uno dei mesi più carichi di film e serie tv di maggiore interesse durante tutto l’anno, concorderete anche voi?
Tra i titoli più acclamati spicca la terza e ultima stagione della serie sud coreana Squid Game e la terza stagione di Jinny e Giorgia tra i titoli di Netflix, Prime Video invece ci offrirà diversi contenuti tra cui italiani come la nuova serie animata Il Barracchino e la seconda stagione di Pesci Piccoli , invece potremmo vedere direttamente sui grandi schermi diversi titoli molto attesi come il live-action di Dragon Trainer, il sequel di 28 anni dopo, il nuovo film della Disney Elio e molto altro ancora.
Qui sotto potrete scoprire tutti i titoli, con i corrispondenti trailer, che vale la pena vedere nel mese di giugno 2025 nelle piattaforme streaming di Netflix, Prime Video e in tutti i cinema. Buona visione!
NETFLIX:
- SARA – LA DONNA NELL’OMBRA: serie tv, 3 giugno
Trama: Tormentata dalla morte prematura del figlio, Sara, ex agente dei servizi segreti chiusa in un autoimposto isolamento, devastata dal dolore per la perdita, è costretta a riallacciare i rapporti con il suo passato ed in particolare con la sua collega Teresa alla quale chiede aiuto.
Trailer:
- GINNY E GEORGIA 3 – serie tv, 5 giugno
Trama: Ginny Miller è una quindicenne che vive con la madre trentenne Georgia e il fratello Austin in una città del Massachussets, dove la madre ha deciso di trasferirsi per cambiare aria e dare loro una vita migliore. Il misterioso incidente accaduto in passato, che costò la vita al marito di Georgia e patrigno dei suoi figli, costituisce una minaccia che la donna cercherà di respingere con tutte le sue forze.
Trailer:
- OLYMPO – serie tv, 20 giugno
Trama: La storia è quella dei giovani atleti della nazionale spagnola alle prese con sessioni di allenamento estenuanti, gare intense, vittorie e sconfitte arrivando a chiedersi continuamente fin dove sono disposti a spingersi pur di primeggiare.
Trailer:
- KPOP DEMON HUNTERS – film, 20 giugno
Trama: La storia ruota attorno a Rumi, Mira e Zoey, tre icone del K-pop che, al di là dei concerti sold-out, conducono una doppia vita come coraggiose cacciatrici di demoni. La loro missione diventa ancora più ardua quando si trovano a sfidare una boy band rivale, dietro cui si nascondono creature infernali.
Trailer:
- SQUID GAME 3 – serie tv, 27 giugno
Trama: Al centro di Squid Game c’è un’organizzazione segreta che recluta persone disperate, cariche di debiti o vittime dell’ingiustizia economica, per partecipare a una serie di giochi infantili. Tuttavia, questi giochi hanno una caratteristica brutale: chi perde muore.
Trailer:
PRIME VIDEO:
- IL BARACCHINO – serie tv, 3 giugno
Trama: Il Baracchino, un ex tempio della comicità e mecca di ogni aspirante comico, ora è in rovina. Maurizio (Lillo Petrolo), il proprietario stanco e disilluso, è pronto a chiudere, ma Claudia (Pilar Fogliati) un’aspirante art-director idealista, non si arrende. Con una visione audace, organizza una serata Open Mic per rilanciare il locale, reclutando un gruppo di comici stravaganti e improbabili: Luca (Luca Ravenna), un piccione tabagista dall’umorismo caustico, Leonardo Da Vinci (Edoardo Ferrario), il genio boomer, John Lumano (Daniele Tinti), un umano assolutamente normale, Marco (Stefano Rapone) il tristo mietitore in persona, Noemi Ciambell (Michela Giraud), un dolcetto dalla glassa amara, e Tricerita (Yoko Yamada), una triceratopo punk con eco-ansia. Insieme a loro, e con l’aiuto di Gerri il tuttofare (Salvo Di Paola), dell’ex comico sornione Larry Tucano (Pietro Sermonti) e di Donato (Frank Matano), una ciambella con un vuoto dentro, Claudia si lancia nell’impresa impossibile di riportare il Baracchino ai giorni di gloria.
Trailer:
- DEEP COVER – film, 12 giugno
Trama: E’ una commedia d’azione in cui Bryce Dallas Howard interpreta Kat, insegnante di improvvisazione, si chiede se abbia perso la sua chance per avere successo. Quando un poliziotto sotto copertura (Sean Bean) le offre il ruolo della vita, recluta due allievi (Orlando Bloom e Nick Mohammed) per infiltrarsi nelle gang londinesi interpretando dei pericolosi criminali.
Trailer:
- PESCI PICCOLI 2 – serie tv, 13 giugno
Trama: Greta (Martina Tinnirello) spinge l’azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sulla sua carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi. La seconda stagione di Pesci Piccoli, la serie con protagonisti i The Jackal (Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Gianluca Fru) si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti.
Trailer:
- L’ESTATE DEI SEGRETI PERDUTI – serie tv, 18 giugno
Trama: Basato sul romanzo bestseller di E. Lockhart, L’Estate dei Segreti Perduti segue le vicende di Cadence Sinclair Eastman e della sua ristretta cerchia di amici, soprannominati “I Bugiardi”, durante le loro avventure estive sull’isola privata del nonno, nel New England. I Sinclair sono l’equivalente dell’aristocrazia americana – noti per il loro bell’aspetto, la ricchezza tramandata da generazioni e il legame invidiabile che li unisce – ma, dopo un misterioso incidente che cambia per sempre la vita di Cadence, tutti, compresi i suoi amati “Bugiardi”, sembrano avere qualcosa da nascondere.
Trailer:
- COUNTDOWN – serie tv, 25 giugno
Trama: Quando un agente del Dipartimento di sicurezza interna degli Stati Uniti viene assassinato in pieno giorno, il detective della polizia di Los Angeles Mark Meachum, interpretato da Jensen Ackles, viene reclutato all’interno di una task force segreta, composta da agenti sotto copertura di tutte le forze dell’ordine, per indagare sul caso. Ma la caccia all’assassino ben presto porterà alla luce un complotto molto più sinistro di quanto si potesse immaginare, dando il via a una corsa contro il tempo per salvare una città di milioni di persone.
Trailer:
CINEMA:
- KARATE KID – LEGENDS, 5 giugno
Trama: Dopo una tragedia familiare, il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la sua casa di Pechino e a trasferirsi a New York con la madre. Li Fong cerca di liberarsi del suo passato e integrarsi con i suoi nuovi compagni di classe. Malgrado non voglia combattere, i guai sembrano raggiungerlo ovunque: infatti, per aiutare un suo nuovo amico in difficoltà, è costretto a partecipare a una gara di karate. Tuttavia, le sue abilità non bastano. A questo punto, l’insegnante di kung fu di Li Fong, Mr. Han (Jackie Chan), chiede aiuto al primo “Karate Kid”, Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Il ragazzo imparerà un nuovo modo di combattere fondendo gli stili dei due maestri in uno solo per la resa dei conti nelle arti marziali.
Trailer:
- BALLERINA, 12 giugno
Trama: Ballerina segue Eve Macarro (Ana de Armas), una giovane ballerina che, dopo essere sopravvissuta all’uccisione del padre, diventa una killer e si addestra alle pratiche assassine della Ruska Roma per vendicare la morte della sua famiglia.
Trailer:
- HEART EYES, 12 giugno
Trama: Due colleghi scambiati per una coppia sono inseguiti da un assassino a San Francisco nel giorno di San Valentino. Costretti a fuggire, si muovono tra i luoghi romantici della città per sopravvivere.
Trailer:
- DRAGON TRAINER, 13 giugno
Trama: Hiccup, un giovane vichingo figlio del capo villaggio, deve rendere fiera la sua famiglia e seguire la tradizione di cacciatore di draghi: per superare la prova che lo renderà degno membro della sua comunità, deve ucciderne almeno uno.
Trailer:
- 28 ANNI DOPO, 18 giugno
Trama: 28 Anni Dopo, il film diretto da Danny Boyle, è ambientato quasi tre decenni dopo che il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta.
Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.
Trailer:
- ELIO, 18 giugno
Trama: Racconta la storia di un bambino di undici anni di nome Elio, che ha un carattere artistico, creativo e sognatore, ma ha difficoltà a integrarsi con gli altri. A causa di questo problema, il piccolo è sempre rinchiuso in casa. Nel frattempo sua madre Olga è impegnata nella direzione di un progetto militare top-secret ed è intenta a decodificare uno strano segnale giunto dallo spazio. La donna, però, non immagina che dietro quel messaggio ci sia proprio suo figlio. Elio, infatti, è stato teletrasportato nello spazio ed è finito per essere scambiato per un ambasciatore intergalattico mandato dal pianeta Terra.
Trailer:
- MILAREPA, 19 giugno
Trama: Vessato sin dall’infanzia dagli avidi zii, il giovane Mila apprende in seguito l’arte della magia nera per potersi vendicare, fino poi a decidere di purificarsi e intraprendere un cammino di ascesi, meditazione e illuminazione, diventando così Mila-repa.
Trailer:
- HURRY UP TOMORROW, 23 giugno
Trama: Un musicista insonne fa uno strano incontro con un misterioso straniero, portandolo ad un viaggio che mette alla prova tutto quello che conosce di sè stesso.
Trailer:
- F1 – IL FILM, 25 giugno
Trama: L’attesissimo film sulla Formula 1 ha come protagonista Brad Pitt nei panni di un ex pilota di F1 che ritorna alle corse, affiancato da Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all’APXGP, una squadra di fantasia sulla griglia di partenza. Nel film, girato durante i weekend dei Grand Prix, la squadra di Pitt e Idris si trova a fronteggiare i veri titani dello sport.
Trailer:
- M3GAN 2.0, 26 giugno
Trama: Due anni dopo aver assistito alla furia omicida della sua creatura robotica M3GAN, Gemma decide di resuscitarla per annientare Amelia, un nuovo prototipo di arma militare sviluppato da uno speculatore che ha rubato i progetti di base di M3GAN.
Trailer:
Gossip
Harry Potter, la serie: aggiornamenti sul cast e data di uscita della prima stagione – foto

HBO ha confermato l’avvio per la realizzazione della serie tv basata sulla Saga di Harry Potter, basato sui celebri libri di J.K.Rowling, usciti nell’aprile 2023. Il cast si allarga ancora di più, oltre ai ruoli dei mitici professori di Hogwarts, Hagrid e l’iconico trio di Harry, Hermione e Ron, sono stati rivelati ulteriori personaggi del mondo magico, tra cui i carismatici Malfoy.
Dopo varie speculazioni non certe, ora abbiamo la certezza che la serie tv basata sulla saga fantasy di Harry Potter sta prendendo vita. Oltre alla foto divulgata sul web del montaggio in corso di Privet Drive, sono stati diffusi i nomi e i volti degli attori ufficiali che interpreteranno i ruoli del trio composto da Harry, Hermione e Ron, i principali professori di Hogwartz, Hagrid e adesso, si aggiungono anche i Malfoy e altri personaggi.

foto set in corso di Privet Drive: @skytg24
Secondo le anticipazioni ufficiali, sarà un adattamento seriale che vede come showrunner Francesca Gardiner e Mark Mylod come regista e produttore esecutivo, il tutto sotto la supervisione dell’autrice della saga, J.K.Rowling. Hanno dichiarato che la serie sarà fedele ai libri, molto più di quanto lo sono stati i film, dato che il progetto terrà impegnata HBO e il cast per 10 anni. Fin ora però, non è stato ancora specificato se le stagioni che verranno realizzate saranno 10 o 7, proprio come i libri.
COSA SAPPIAMO SULLA SERIE
Come anticipato, ogni stagione della serie dedicata alla magica saga del mondo di Harry Potter sarà fedele ai libri originali, dando anche la possibilità ad un nuovo pubblico di conoscere a 360° i personaggi e le avventure che svolgeranno. Ad affiancare la Rowling, che sarà produttrice esecutiva dato che detiene i diritti dei libri, ci sarà David Heyman, nonché il produttore degli otto film della saga, nonostante ancora sia in fase di trattative.
CAST: IL TRIO INSEPARABILE
Gli attori che interpreteranno il ruolo di Harry, Hermione e Ron, sono stati scelti dopo oltre 30 mila provini. I giovani attori selezionati, come indicato dalla Rowling dall’avvio della produzione, sono giovani talenti, nuovi e freschi, fatta eccezione per il ragazzino che interpreterà Harry, dato che già lavorava stabilmente come baby star.
Ecco il nuovo trio insuperabile: Dominic McLaughlin sarà il bambino che è sopravvissuto quella notte, Harry Potter, Arabella Stanton sarà la geniale Hermione Granger, mentre Alastair Stout sarà il tenero e coraggioso Ron Weasley.

foto @wireditalia
TEAM PROFESSORI
Come per il cast dei tre protagonisti principali, lo stesso vale per il team di professori della scuola di stregoneria e magia di Hogwarts, composto da nuovi volti, ma ovviamente composto da professionisti in grado di saper farsi carico dei personaggi iconici. Dunque il nostro team magico sarà composto da: John Lithgow sarà il nuovo preside di Hogwarts, Albus Silente, Janet McTeer sarà la professoressa Minerva McGranitt, Paapa Essiedu vestirà i panni di Severus Piton e Nick Frost sarà il guardiano più fedele del mondo magico, Rubeus Hagrid. A loro si uniscono anche Luke Thallon nel ruolo di Quirinius Raptor e Paul Whitehouse, in quello di Argus Gazza.

foto @vgmag
MALFOY E ALTRI PERSONAGGI
Recentemente sono stati ufficializzati i nuovi volti dei rappresentanti principali della famiglia Malfoy, la coppia padre e figlio formata da Lucius e Draco, affiancati da altri nuovi personaggi adulti e non. Dunque gli ultimi arrivati sono: Katherine Parkinson nel ruolo di Molly Weasley, Johnny Flynn sarà Lucius Malfoy, Lox Pratt sarà Draco Malfoy, Bel Powley e Daniel Rigby saranno rispettivamente Petunia e Vernon Dursley, Bertie Carvel interpreterà Cornelius Caramell.
Al momento, sono stati resi noti solo alcuni degli studenti di Hogwarts : Leo Earley sarà Seamus Finnigan, Alessia Leoni interpreterà Parvati Patil e Sienna Moosah sarà Lavanda Brown.

foto @lascimmiapensa
COSA TRATTERA’ LA SERIE?
E’ stato dichiarato da Bloys durante l’annuncio della serie: “Siamo lieti di dare al pubblico l’opportunità di scoprire Hogwarts in un modo completamente nuovo“, aggiungendo: “Harry Potter è un fenomeno culturale ed è chiaro che c’è un amore e una sete che non conoscono fine per il mondo dei maghi». La serie, in collaborazione con Warner Bros Television e J.K.Rowling, si immergerà in profondità in ognuno dei libri iconici che i fan hanno continuato ad apprezzare dopo tutti questi anni.
Anche l’autrice Rowling ha aggiunto un commento in merito alla produzione della serie tv: “L’impegno di HBO Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e di dettaglio consentito solo da una serie televisiva di lunga durata“.
QUANDO USCIRA’ LA SERIE IN ITALIA?
Attualmente non è stata annunciata una data certa, ma dal momento che molti attori sono stati già scelti e con essi anche la showrunner ufficiale, molto probabilmente la prima stagione della serie tv di Harry Potter potrà essere disponibile nel 2026.
Gossip
Harry Potter: Tom Felton ritorna come Draco Malfoy a Broadway

L’attore 37enne che ha interpetrato uno dei ruoli chiave della saga cinematografica tratta dai libri di J.K. Rowling, Harry Potter, tornerà in autunno a teatro, di nuovo nel suo ruolo da antagonista in “La maledizione dell’erede“. Tornerà nei panni di Draco Malfoy esattamente alla stessa età del personaggio nello spettacolo.
Tom Felton tornerà presto a teatro in uno dei ruoli, se non il più importante, che ha segnato la storia della sua intera carriera, sarà nuovamente Draco Malfoy nello spettacolo teatrale di Broadway in Harry Potter e La maledizione dell’erede. L’evento è segnato per l’11 novembre di quest’anno e sarà disponibile per 19 settimane, fino al 22 marzo 2026.
TRAMA
L’opera è tratta dall’ultimo libro scritto dalla Rowling della saga. E’ ambientato diciannove anni dopo la fine della saga originale, mostrando Draco ormai adulto e padre, affiancato dal magico trio composto da Harry, Ermione e Ron, anch’essi adulti e con famiglia, impegnati a mandare i propri figli a Hogwarts per il primo giorno di scuola.
IL RITORNO DI FELTON IN DRACO MALFOY
Per Tom Felton, si tratta del primo debutto a Broadway ed è il primo attore della saga cinematografica a partecipare alla produzione teatrale.
Per il ritorno del suo personaggio antagonista per eccellenza, Felton ha dichiarato di essere emozionato a ritornare nei suoi panni da adulto, coincidendo con la stessa età: “Far parte dei film di Harry Potter è stato uno degli onori più grandi della mia vita. Entrare a far parte di questa produzione sarà un momento davvero significativo per me, perché quando inizierò le repliche de La maledizione dell’erede questo autunno avrò esattamente l’età che Draco ha nello spettacolo” aggiungendo: “È surreale rimettersi nei suoi panni, e ovviamente tornare ai suoi iconici capelli biondo platino, e sono entusiasta di poter raccontare il proseguimento della sua storia, condividendola con la più grande comunità di fan al mondo. Non vedo l’ora di unirmi a questa compagnia incredibile e far parte della comunità di Broadway”.
Intrattenimento
TUDUM: Netflix annuncia in anteprima i trailer e le clip delle serie e film più attesi

Ieri notte a Los Angeles, si è tenuto il Netflix TUDUM, il famoso evento di promozione della piattaforma streaming più famosa al mondo, che presenta in anteprima le serie tv e i film in programma per il prossimo anno.
I TITOLI PRESENTATI
Durante l’evento, sono stati presentati i primi minuti di diversi titoli, da Frankestein di Guillermo Del Toro, alla super attesa stagione finale di Stranger Things e Squid Game, fino alle prime immagini della seconda attesa stagione di Mercoledì. Con questa imperdibile occasione, recuperabile su Netflix, il TUDUM di quest’anno ha mostrato agli appassionati della piattaforma streaming cosa aspettarsi nei prossimi 12 mesi, ricchi di contenuti entusiasmanti e imperdibili. Dunque ecco i trailer e le anticipazioni più importanti presentate da Netflix.
STRANGER THINGS 5
Dopo anni di attesa dall’uscita della quarta stagione, torna la quinta e ultima stagione di una serie che ha aiutato Netflix ad affermarsi come colosso globale, Stranger Things. La stagione finale sarà divisa in 3 blocchi: primo blocco 26 novembre, secondo blocco 25 dicembre e ultimo blocco 1 gennaio 2026.
Oltre al cast originale dalle prime stagioni tra cui Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Finn Wolfhard nei panni di Mike ecc., ci saranno delle new entry nel cast: Linda Hamilton, Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux, è previsto anche il ritorno di Amybeth McNulty nel ruolo di Vickie.
La stagione finale sarà ambientata nel 1987 e comprenderà in totale 8 episodi, riprendendo la narrazione dopo gli eventi accaduti nella quarta stagione, con un salto temporale di circa un anno.
TRAILER:
SQUID GAME 3
Altro annuncio fondamentale della piattaforma è stata l’ufficialità della data di uscita di Squid Game 3. La serie, diventata fenomeno globale, è stata presentata con l’ultimo trailer ufficiale, facendo notare che gli episodi in arrivo esploreranno profondamente, conflitti e drammi interiori dei protagonisti. La stagione finale della serie sud coreana arriverà su Netflix il 27 giugno.
Il video finale ha replicato quanto appena svelato dai protagonisti in diretta su Netflix: mentre Gi-hun deciderà di porre fine tutto, il Front-man farà cominciare il gioco finale. Ma come nella realtà quanto nel mondo creato da Squid Game, tutti i giochi prima o poi giungono alla conclusione.
TRAILER:
MERCOLEDI’ 2
Uno dei top 3 eventi più attesi di questo Netflix TUDUM è stato senza alcun dubbio la seconda stagione di Mercoledì, serie del noto regista Tim Burton che ha fatto debuttare con gran successo Jenna Ortega. La sorpresa di questa nuova stagione, è l’ingresso nel cast della pop star di fama mondiale Lady Gaga, sono stati poi rivelati i primi 6 minuti della nuova stagione e allo stesso tempo la data di uscita, anch’essa suddivisa in blocchi: prima parte 6 agosto e seconda parte 3 settembre.
Inoltre Jenna Ortega, ha anticipato che la nuova stagione sarà molto più oscura della precedente, con sfumature più horror. Nei 6 minuti rivelati, notiamo Mercoledì che si risveglia prigioniera in una cantina circondata da bambole inquietanti, ma non una cantina qualsiasi, quella del serial killer soprannominato “Kansas City Bagper“, interpretato da Haley Joel Osment. Il personaggio è ossessionato dalle bambole di porcellana, collezionate con una devozione a dir poco maniacale. Nel corso del filmato, si nota come l’atmosfera si alterna tra tensione e sarcasmo, come si evince dalle parole della protagonista: “Sono legata nella cantina di un serial killer. Chi ha detto che gli incubi non si avverano?“.
TRAILER:
ONE PIECE 2
C’è stato un momento di ritrovo anche per i fan di Eiichirō Oda, aspettando questo momento da tempo. Netflix TUDUM ha infatti rivelato in una clip esclusiva, l’uscita di One Piece 2, prevista per il 2026, in più con grande sorpresa, viene mostrato ufficialmente Tony Tony Chopper, nonché uno dei personaggi più amati dalla serie. La presentazione del nuovo personaggio lascia intendere che sarà tra i protagonisti principali della prossima stagione.
FRANKENSTEIN
Uno degli appuntamenti più attesi dell’ultimo periodo, è sicuramente il ritorno di Guillermo del Toro. Il regista messicano questa volta, ha deciso di tornare dopo anni di tentativi, mettendo in scena un’opera che sembra essere stata creata proprio per lui e per le atmosfere gotiche che cerca di trasmettere, parliamo di Frankenstein.
Del Toro ha presentato sul palco del Netflix TUDUM il primo trailer, che mostra come protagonista Oscar Isaac nei panni di Viktor Frankeinstein e Jacob Elordi in quelli di La Creatura. Il film è previsto in uscita a novembre 2025.
TRAILER:
-
Calcio2 settimane ago
Spalletti saluta con una vittoria, ma l’Italia non gira. 2-0 a Reggio Emilia tra mugugni e difficoltà
-
Calcio2 settimane ago
Tracollo Azzurro in Norvegia, a Oslo termina 3-0. Mondiale subito a rischio?
-
Attualità2 settimane ago
Referendum 2025: il popolo italiano non ha raggiunto il quorum per scarsa affluenza
-
Attualità2 settimane ago
Israele aggredisce la Freedom Flotilla, gli attivisti sono stati sequestrati in acque internazionali: c’è anche Greta Thunberg
-
Cronaca2 settimane ago
Giallo di Villa Pamphili: trovate morte una donna e una neonata
-
Motori2 settimane ago
Motogp: Marc Marquez trionfa nella Sprint, Doppietta Gresini sul Podio!
-
Attualità1 settimana ago
Guerra in Medio Oriente, notizia shock dagli USA: “L’Israele sta per attaccare L’Iran”
-
Gossip2 settimane ago
Harry Potter: Tom Felton ritorna come Draco Malfoy a Broadway