Connect with us

Gossip

Oscar 2024: Emma Stone e Cillian Murphy dominano la platea

Published

on

Non ci siamo sbagliati sui possibili vincitori degli Oscar di quest’anno, trionfano con enorme successo “Oppenheimer” e “Povere creature!” accompagnati dalla fantastica performance di Ryan Gosling cantando “I’m Just Ken”, e la scena già resa memorabile di Jhon Cena nudo che porta la statuetta come miglior costume, con l’aiuto di Jimmy Kimmel che lo copre con una tenda.

Ieri notte finalmente l’attesa degli Oscar 2024 è finita, andata in onda i 10 marzo sul Dolby Theatre di Hollywood ha annunciato i suoi vincitori. Già predetto e anche sperato, la serata non si è rivelata con sorprendenti colpi di scena da parte del pubblico e della critica, infatti il premio per Miglior film è stato portato a casa da Oppenheimer, invece le statuette per Miglior attrice protagonista e Migliore attore protagonista le hanno ottenute Emma Stone per Povere creature! e Cillian Murphy per Oppenheimer. Portando a casa 4 Oscar per Povere Creature! e 7 Oscar per Oppenhaimer, seguono poi 2 Oscar per la Zona d’interesse.  

Nonostante la presunta possibilità di vittoria da parte del cast di Barbie con Greta Gerwing e Margot Robbie, il film ha vinto il premio come Miglior Canzone con What was I made for? di Billie Eilish e Finneas O’Connell.

Durante il proseguimento della serata, per alleggerire le attese delle lunghe e attese premiazioni, Ryan Gosling vestito di rosa, ha animato il pubblico con la sua performance fuori concorso I’m Just Ken sul palco, lasciando tutti sorpresi e divertiti, compresa Margot Robbie ed Emma Stone, riprese dall’attore che cantava in due frame vicino alle due attrici.

E infine l’ex wrestler e attore John Cena che si è presentato sul palco completamente nudo per annunciare la statuetta come miglior costume. Nella gag è stato coinvolto anche il presentatore Jimmy Kimmel che interviene coprendo Jhon Cena con una tenda. La scena rappresenta una citazione di un fatto già accaduto 50 anni fa agli Oscar, quando sul palco presentò Robert Opel completamente nudo.

Ecco la lista di tutti i vincitori degli Oscar 2024:

Miglior Film: Oppenheimer

Miglior regia: Christopher Nolan, Oppenheimer

Miglior attrice protagonista: Emma Stone per Povere Creature!

Miglior attore protagonista: Cillian Murphy per Oppenheimer

Miglior attore non protagonista: Robert Downey Jr. per Oppenheimer

Miglior attrice non protagonista: Da’ Vine Joy Randolph per The Holdovers-Lezioni di vita

Miglior sceneggiatura originale: Justine Triet e Arthur Harari, Anatomia di una caduta 

Miglior sceneggiatura non originale: Cord Jefferson, American Fiction

Miglior film internazionale: La zona d’interesse, Regno Unito

Miglior film d’animazione: Il ragazzo e l’airone

Miglior documentario: 20 Days in Mariupol

Miglior fotografia: Oppenheimer

Migliori costumi: Povere creature!

Miglior montaggio: Oppenheimer

Miglior scenografia: Povere creature!

Miglior trucco e acconciatura: Povere creature!

Miglior sonoro: La zona d’interesse

Migliori effetti sonori: Godzilla: Minus One

Miglior canzone originale: What Was I Made For? di Billie Eilish e Finneas O’Connell da Barbie

Miglior colonna sonora: Oppenheimer

Miglior cortometraggio live action: La meravigliosa storia di Henry Sugar

Miglior cortometraggio live-action: War is Over!

Miglior cortometraggio documentario: The Last Repair Shop

 

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Published

on

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!

Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.

La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”. 

Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.

Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.

La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.

Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.

Continue Reading

Gossip

Harry Potter: La serie, pubblicata la prima foto sul set di Harry e Hagrid, nuovi volti nel cast

Published

on

La nota agenzia di streaming HBO ha condiviso con il pubblico la prima foto ufficiale scattata sul set del giovanissimo Dominic McLaughlin nel suo ruolo da protagonista come Harry Potter. In più, sono stati svelati nuovi volti che si uniranno al cast come altri personaggi fondamentali per l’acclamata serie.

Come si può intuire dalla foto appena rilasciata da HBO, le riprese della serie tv basata sui libri di J.K.Rowling  sono ufficialmente iniziate e per l’occasione, sono stati rivelati altri nomi che entreranno a far parte del cast.

PRIMO CHACK

Il giovane attore, scelto tra oltre 30.000 bambini dai produttori per la parte da protagonista, è stato ritratto sul set con il mano il ciack che annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese della serie tv, in arrivo nel 2027.

@DerStandard

NUOVI VOLTI

Allo stesso tempo del rilascio della foto, sono stati annunciati nuovi volti che ricopriranno i ruoli di altri personaggi già noti e amati dai fan della saga cinematografica e dalla collana di libri da cui è tratta la serie.

Si aggiungono al cast di stregoneria e magia di Hogwarts anche: Rory Wilmot nel ruolo di Neville Paciock, nonché uno degli amici più stretti di Harry, Amos Kitson, ossia suo cugino Dudley Dursley, Louise Brealey ricoprendo il ruolo di Madama Bumb e Anton Lesser nei panni di Garrick Olivander, colui che a Diagon Alley non solo vende bacchette ai giovani studenti, ma associa i maghi e le streghe al loro futuro.

   

foto @Harry Potter Wiki

IL NUOVO HAGRID

Le novità non terminano qui, perché è stata diffusa anche la prima foto che ci regala un primo sguardo del nuovo Hagrid nella serie tv. L’attore Frost raccoglie l’importante eredità di Robbie Coltrane, colui che ha interpretato il gigantesco e tenero guardiacaccia di Hogwarts per tutti e otto i film della saga.

Nella primissima foto rilasciata da HBO, Frost appare con addosso l’iconico cappotto di pelle, una barba molto lunga e folta e l’inconfondibile sguardo affabile che i fan associano sempre ad Hagrid.

IGN Italia

In una recente intervista con Variety, l’attore ha parlato del suo approccio al personaggio datogli, dicendo: “Sono davvero consapevole di ciò che è venuto prima. Robbie Coltrane ha fatto un lavoro straordinario, ma non ho intenzione di copiarlo. Voglio essere rispettoso del materiale, ma allo stesso tempo esplorare nuove sfumature“, aggiungendo che descrive il suo Hagrid come: “un bambino grande, violento, tenero e un po’ perso” sottolineando poi, quanto la struttura della serie permette di approfondire questi aspetti più intimi e personali del proprio personaggio.

Continue Reading

Gossip

Spiderman: Brand New Day, annunciato il cast ufficiale

Published

on

E’ ufficiale: il cast del nuovo capitolo dell’uomo ragno interpretato da Tom Holland Spiderman: Brand New Day, inizia a prendere forma, con nuove premessi e confermati ritorni pronti a rendere la pellicola indimenticabile.

Ci saranno noti volti e nuove sorprendenti comparse nel nuovo capitolo, che accompagneranno Peter Parker in un capitolo che si preannuncia come un vero e proprio punto di svolta per l’universo Marvel.

Leggi anche: Uni-multi-verso Spiderman: annunciate le date di uscita dei due capitoli più attesi

CAST

Diretto da  Destin Daniel Cretton, Spiderman: Brand New Day vedrà per prima cosa il ritorno di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, tra le nuove comparse sarà affiancato da Sadie Sink e da Lisa Colon-Zayas, entrambe in un ruolo ancora sconosciuto, lo stesso vale per altri nuovi volti come Jon Bernthal, J.K Simmons e Liza Colòn – Zayas. Mentre è certo che Zendaya Jacob Batalon torneranno nei rispettivi ruoli di MJ e Ned.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.