Gossip

Johnny Deep e i Pirati dei Caraibi 6, Disney vuole il ritorno per Jack Sparrow

Published

on

photo by frame video

Per i grandi appassionati del famoso franchise firmato Disney, le sorprese non sono finite e nemmeno la speranza, proprio così. Anche dopo il deludente “finale” uscito nel 2017, con l’enorme successo raggiunto dalla saga incassando più di 600 milioni di dollari, il continuo della serie piratesca sembra stia per tornare a riprendere le sue avventure in mare.

Il successo che ha ottenuto durante gli anni tenendo incollati i telespettatori con la crescente curiosità è grazie non solo al carattere della trama piratesca di stile settecentesco, ma anche alla straordinaria interpretazione del personaggio più amato e particolarmente vivace della serie, Jack Sparrow, interpretato dall’iconico e professionale Johnny Deep.

Sappiamo il recente passato legale dell’attore tra le lotte in tribunale, cercando di recuperare la sua credibilità professionale e che il processo per diffamazione ha fatto chiarezza sulla sua interruzione dei rapporti fra l’attore e la Disney. Ma solo dopo la sua vittoria legale si è potuto parlare dei possibili recuperi di rapporti professionali.

Difatti lo scorso anno, il presidente della Disney Studio Motion Picture Production Sean Bailey, ha dichiarato al New York Times, ma senza esporsi troppo, che l’agenzia avrebbe considerato la possibilità del ritorno di Depp nei ruoli del capitano Jack Sparrow, “non vogliamo sbilanciarci a questo punto” ha affermato il produttore a seguito della domanda. Per le aspettative per il prossimo episodio invece ha dichiarato: “Pensiamo di avere una storia davvero buona ed emozionante, che onora i film precedenti e che aggiunge anche qualcosa di nuovo”.

Le speranze si fanno sempre più concrete dallo scorso settembre, quando il produttore dei Pirati dei CaraibiJerry Bruckheimer ad AP Entertainment oltre ad aver confermato la stesura per il nuovo episodio, ha anche rivelato di star lavorando sul ritorno di Depp sul cast. Finalmente, infatti, grazie agli ultimi aggiornamenti resi noti, sembra sia confermata la scelta della Disney di riallacciare i rapporti con Johnny Depp per il nuovo episodio.

Daniel Ritchman ha anche annunciato che probabilmente il ruolo di Jack Sparrow farà probabilmente da supporto alla nuova protagonista in arrivo, Anne. Per ora sappiamo solo queste notizie ufficiali, nonostante ancora la realizzazione sia in alto mare, aspetteremo con pazienza nuovi aggiornamenti e notizie ufficiali sui nuovi spoiler della serie di pirati più stravagante.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version