Connect with us

Gossip

GF, la sorella di Perla Vatiero ad Alessio: “È una presa in giro”

Published

on

Foto: Mediaset infinity

Durante la puntata di giovedì 14 marzo del GF, uno degli argomenti più dibattuti è stato il rapporto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Quest’ultimo, successivamente, incontra la sorella di Perla per un faccia a faccia. 

Ciò è anche successo dopo che Loana, la sorella di Perla, ha definito Alessioun pagliaccio”. Questa affermazione ha avuto delle ripercussioni, persino, sul rapporto rapporto fra i due gieffini, creando un clima abbastanza teso. Questo cambiamento ha fatto sorgere, naturalmente, delle domande alle persone fuori. Persino a Mirko, telespettatore dell’evoluzione del rapporto dei due.

Successivamente alla domanda, posta da signorini, riguardo a possibili fraintendimenti fra Alessio e Perla quest’ultima risponde: “Innanzitutto per quanto riguarda alcuni confessionali non è un pensiero mio, ma una cosa detta da Alessio più volte. Con me non ci avrebbe mai provato, per la mia situazione, poi lui mi ha sempre detto che con me ha trovato un feeling. Non c’è mai stato nulla da questo punto di vista, non ci siamo mai detti nulla di nascosto, non dobbiamo nascondere niente.”

Mentre, Alessio, in confessionale ha sottolineato di essere stato sempre molto sincero e trasparente con Perla e che dunque non doveva scusarsi, se non di aver peccato di ingenuità:“Io mi prendo le responsabilità, per ingenuità ed inesperienza , Perla ha alimentato i dubbi delle persone con la domanda a Sergio e il confessionale sul braccialetto che ho regalato ad Anita e non a lei. Oggettivamente Perla è una bella ragazza, ma non è il mio tipo, nei confessionali ho parlato di lei e di Mirko. Io ho sempre parlato chiaro.”

Tuttavia, Signorini, non essendo soddisfatto di entrambe le risposte chiede a Perla il perché, dopo le parole della sorella maggiore nei confronti di Alessio, non abbia provato a prendere le distanze dal coinquilino: “Non mi va di litigare con lui, fare discorsi, perché magari lo vedo alterato. Io mi fido del bene che lui mi vuole, non trovo il motivo di preoccuparmi chissà tanto, non ho investito niente su di lui. Quello che dice mia sorella è legge, ma il percorso lo vivo io e certi atteggiamenti sono spontanei, quindi sono cose che sento io”

A questo proposito, quindi, entra in Casa proprio la sorella di Perla, Loana, che cerca un chiarimento con Alessio e gli spiega le motivazione delle sue parole: “Tu sei entrato perché volevi provarci con Greta, sbatti i piedi a Perla, poi sei a letto con Anita, vedi che qualcosa non va. È un fraintendimento o è una presa in giro? A me sembra più questo, nei confronti di una persona che ti vuole bene, perché mia sorella ti vuole bene, lo fa per non alterare il tuo carattere.”

Alessio, quindi, risponde: “Non mi va che io passo per scemo in tutta la casa, Lo so che ho un atteggiamento che viene frainteso, perché sono sicuro di me stesso e dà fastidio”. Nel mentre, Alfonso, sottolinea come questo incontro dal vivo abbia ridimensionato quella che sui social sembrava una rabbia incontenibile nei confronti di Alessio che, quindi, prende la palla al balzo per rimarcare: “Con i social non mi sono successe belle cose. Quindi anche dire certe parole, senza conoscere, bisognerebbe andarci piano, perché se io non avessi fatto terapia, ci sarei stato male, malissimo”. 

 

 

 

Classe 2004. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista, reporter e presentatrice. Grande appassionata di musica e spettacolo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura

Published

on

Foto: IlSussdiario.net

Un gesto, pochi secondi di video e il web è impazzito. Nella serata di domenica, Sara Marino, ex compagna di Tananai, ha pubblicato su Instagram una storia che non lasciava spazio a interpretazioni: il cd del cantante finiva dritto nella spazzatura. Un segnale forte e simbolico allo stesso tempo.

Questa vicenda arriva dopo altre indicazioni che la relazione tra Sara Marino e Tananai fosse ormai al termine ― già durante il mese di giugno erano emerse voci su cambi di residenza e distanze affettive.

Il disco, probabilmente una delle copie personali ricevute da Tananai in un periodo in cui la relazione era ancora stabile, è finito nella spazzatura differenziata della carta.

La storia, però, è stata rimossa poco dopo, alimentando ancora di più le discussioni online.

La rapidità con cui la storia è stata cancellata ha lasciato molti interrogativi: è stato un ripensamento? Un momento di rabbia a caldo? O forse il desiderio di lanciare un messaggio forte senza lasciarlo online troppo a lungo?

Continue Reading

Gossip

Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo

Published

on

Foto: Mentelocale

Gianluca Grignani, noto cantautore e chitarrista italiano, ha recentemente inviato una diffida formale a Laura Pausini.

Al centro dello scontro sembra esserci il brano più amato del cantautore italiano, nonché “la mia storia tra le dita”, che la Pausina ha reinterpretato per “Io canto 2” in varie lingue (Italiano, Spagnolo, Portoghese e Francese), dichiarando pubblicamente il suo entusiasmoLe grandi canzoni vanno ascoltate, cantate e fatte vivere sempre… ognunoa modo suo. Sono una persona molto viscerale, IO CANTO solo chi mi fa bollire il sangue e chi mi toglie il respiro, per questo sono qui ad omaggiare quella che per me è una canzone simbolo degli anni 90.

Secondo la Warner Chappell Music le modifiche sarebbero state autorizzate, come spiega la stessa Pausini, sostenendo di aver informato il collega mesi prima tramite un editore.

Il motivo della diffida?

Il cantante sostiene di non essere stato avvertito, e accusa la Pausini di aver fatto perdere il senso emotivo del brano.

Nella versione originale infatti, Grignani canta: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda un uomo a volte va anche perdonato.”
Nella versione di Pausini, invece, diventa: “E se davvero non vuoi dirmi che hai sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”

Una parola che, per Grignani modifica totalmente il senso del brano.

L’etichetta Warner Chappell Music Italiana ha allora esortato le parti a un accordo pacifico, per poter arrivare ad una chiusura cordiale della faccenda.

Continue Reading

Gossip

Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Published

on

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!

Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.

La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”. 

Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.

Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.

La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.

Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.