Gossip

Amici, Mida lascia Gaia: “Ho bisogno di stare solo”

Published

on

Foto: Fanpage

Nella scuola di Amici 23, si è conclusa la storia d’amore tra due allievi,  due dei partecipanti più noti del programma.

La decisione di interrompere la loro relazione è stata annunciata da entrambi, con dichiarazioni che evidenziavano le loro divergenze. La coppia, che era diventata una presenza consolidata all’interno della scuola di Amici 23, ha visto la propria relazione sgretolarsi negli ultimi tempi.

Mida, il cantante, ha espresso il bisogno di trascorrere del tempo da solo, affermando: “Ho bisogno di stare solo. Sento che meriti di più, forse questo non è il posto giusto”. D’altra parte, Gaia, la ballerina, ha risposto con disaccordo, dichiarando: “Non sono d’accordo per la pausa”.

Quest’ultima ha manifestato il desiderio di ricevere più attenzioni da parte di Mida, che però sembrava sempre più distante. Questo, unito alla pressione dell’inizio del Serale, ha contribuito alla decisione di separarsi.

In un dialogo che riflette le tensioni accumulate, Gaia ha evidenziato la mancanza di impegno da parte di Mida: “Basterebbe stare insieme, potrebbe funzionare così bene se ci fosse un minimo di pensiero in più”. Mida, dal canto suo, ha riconosciuto i propri limiti nel dare attenzioni, sottolineando: “Quando vuoi tu un momento, io mi sento di non averlo. Ho bisogno di stare da solo, sennò mi sento male”.

Nonostante i tentativi di risolvere le divergenze, la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione. Gaia ha insistito sulla necessità di prendere una decisione definitiva, respingendo l’idea di una pausa: “Ho bisogno di sapere quale è la scelta finale, non sono d’accordo per la pausa”. Mida ha acconsentito, accettando la fine della loro storia d’amore.

Sicuramente la separazione tra Mida e Gaia è stata una decisione sofferta, che ha causato un malessere ad entrambi i partecipanti della scuola di Amici 23.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version