Gossip

Amici, Kumo eliminato: “In questi sei mesi ho dato tutto”

Published

on

Foto: Blasting News

Durante la prima puntata del serale di Amici un allievo molto amato dall’ community social è stato eliminato.

Nella conclusione della prima serata di Amici, si è assistito alla sorprendente eliminazione di Kumo dopo il confronto con Lil Jolie. Durante l’ultima sfida, Lil Jolie ha sperimentato un momento di panico sul palco, richiedendo l’intervento di Maria De Filippi. Tuttavia, nonostante il forte sostegno del pubblico sui social, specialmente per la sua eccezionale performance con Isobel nella sfida contro Dustin, Kumo è stato inaspettatamente eliminato.

Successivamente, Maria De Filippi si è rivolta ai ragazzi in casetta per comunicare loro il verdetto e, senza giri di parole, ha annunciato che l’allievo a dover abbandonare il reality era proprio Kumo.

La reazione di Kumo

“Oggi è finita questa bellissima esperienza e mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi e sono tanti. Il ricordo più bello è la lettera di mamma, in cui mi ha detto che il mio sogno di ballare si realizzi. Il mondo fuori mi aspetta, oppure sono io che aspetto il mondo fuori, non lo so ancora. Diciamo che me ne sono andato da qui, ma vorrei che la routine rimanesse la stessa. Qui dentro il mio sogno si è realizzato ed è stato magico. Io qui ho assaporato la vita che vorrei fare. Quando ho un bel ricordo di solito me lo tatuo, perché ho paura di scordarlo. Questo non devo tatuarmelo, non serve, è impossibile dimenticarlo. Veramente impossibile che io me lo dimentichi”

Il ragazzo ha aggiunto anche che: “Se ho mostrato tutto quello che ho da dare? Al serale ti dico di no, ma in questi sei mesi sì, penso di aver dato tutto. Loro hanno conosciuto tutto di me e sono fiero. All’apparenza sembro duro e cattivo, ma non è affatto così. Se uno mi conosce bene sa che sono fatto di burro. Ai miei compagni vorrei dire di godersi tutto al massimo, perché può essere sempre l’ultima volta. Ringrazio tutti per il supporto ricevuto, per le belle parole che ho letto in questo periodo, non sono state per nulla scontate. Adesso vi saluto”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version