Gossip

Michele Bravi fa una rivelazione durante il serale di Amici: “Sono troppo omosessuale…”

Published

on

Foto: Biccy

Nella puntata di ieri sera di Amici, oltre alle esibizioni degli allievi, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio hanno anche giudicato le performance dei professori.

Alessandra Celentano e Rudy Zerby si sono trasformati in Barbie e Ken per ballare sulle note di “The Night” di Dua Lipa, mentre Anna Pettinelli ha dimostrato le sue abilità nel “Jive” con Todaro. Infine, Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo hanno proposto la loro versione de “La Febbre del Sabato Sera”.

I giudici hanno dato il loro punto a Lorella ed Emmanuel, mentre Rudy e Alessandra hanno avuto l’approvazione di Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Quest’ultimo ha spiegato la sua scelta in modo diretto, dicendo: “Maria io non posso seguire l’istinto artistico adesso. Cioè, sono troppo omosessuale per non votare loro”.

A differenza di quello che ha scritto qualcuno sui social, quello di Bravi non è un coming out, quello infatti c’è stato nel 2017: “Non vorrei usare etichette, appartengono alle vecchie generazioni e discendono da un modo di ragionare che considero superato e anche un po’ discriminatorio. Preferisco parlare di relazioni fluide. I miei fan, quando gli ho detto che il nuovo disco avrebbe parlato di una storia d’amore, non mi hanno chiesto se si trattava di un uomo o di una donna. Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso genere”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version