Gossip

Euphoria 3, sospesa la terza stagione

Published

on

photo credit by HBO e Sky

Al contrario di quanto si è sperato, la produzione della serie di successo della HBO con Zendaya è stata sospesa e al cast è stato permesso di inseguire altre opportunità.

Ebbene sì, per quanto fosse molto incredulo come fatto da accettare è vero, le riprese della terza stagione di Euphoria sono state sospese. Il dramma di Sam Levinson si prevedeva che avrebbe dovuto iniziare presto le riprese della sua lunga e tanto attesa terza stagione, ma il piano è cambiato, permettendo a Levinson più tempo per poter lavorare sulle sceneggiature della serie adolescenziale drammatica dal carattere dark.

Inoltre nel cast dello show, che include la star di Dune: Parte Due Zendeya e la star di Tutti tranne te Sydney Sweeney, è stata data la possibilità di poter partecipare ad altre opportunità. HBO ha anche affermato: “HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale” aggiungendo “Nel frattempo, stiamo consentendo al nostro cast molto richiesto di perseguire altre opportunità.

Nonostante ciò però il cast non è stato sciolto dai contratti e HBO rimane fedele al progetto di mandare in onda la terza stagione di Euphoria nel 2025. 

In un intervista con Elle per la cover story di Zendaya del numero di settembre 2023, Levinson aveva preso in giro la nuova stagione definendolo come un “film noir” aggiungendo che il personaggio di Zendeya, Rueesplorerà cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto“.

Euphoria, mandata in onda l’ultima volta nel febbraio 2022, è una delle serie targate HBO con maggior successo e apprezzamento del pubblico, nonostante la morte precoce di Cloud nel luglio 2023 all’età di 25 anni, è stata rinnovata per una terza stagione a metà della messa in onda della seconda stagione.

Ancora prima che scoppiasse il famoso sciopero di Hollywood, Levinson stava già scrivendo la sceneggiatura della terza stagione, dicendo una fonte a The Hollywood Reporter al momento della morte di Cloud, poiché l’attore aveva una trama centrale nel finale della seconda stagione.

La settimana scorsa durante un evento, a Sweeney sono state dette delle voci riguardo la serie tv di successo della HBO la quale potrebbe non tornare. Ha preso tempo bevendo un sorso d’acqua, prima di dire al moderatore: “Onestamente, (parlando di  Euphoria) è spaventoso quanto parlare di Marvel. Ho detto una cosa ed è andata ovunque”. Quando le hanno chiesto se avesse visto qualche sceneggiatura della terza stagione, ha risposto dicendo: “Forse. Non lo so.” Si riferiva ad un’altra intervista all’inizio di questo mese, quando l’attrice ha fatto capire che si aspettava di iniziare presto le riprese di Euphoria ,affermando dopo a MTV: “Vado in Euphoria “.

I commenti di Sweeney sono arrivati ​subito dopo che la sua co-protagonista Nika King, che interpreta la madre di Zendaya, è diventata virale sul web grazie ad una clip in cui parlava del lungo divario tra la seconda e la terza stagione, dicendo: La terza stagione sta per uscire .. non lo so, cazzo. Non chiedermelo, non lo so. …’Abbiamo bisogno della terza stagione!’ Puttana, mi  serve la terza stagione! Non pago l’affitto da sei mesi“, ha affermato durante una performance di improvvisazione a Hollywood all’inizio di quest’anno.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version