Gossip

GF, Perla Vatiero vincitrice del reality

Published

on

Foto: Dire

Dopo sei lunghi mesi, ieri, si è conclusa questa edizione del Grande Fratello, la Casa più spiata d’Italia, con la vittoria di Perla Vatiero. 

Dopo un avvincente inizio, con tutti gli ex concorrenti riuniti sul palco a ballare sulle note di “Se t’amo t’amo” e “Non voglio mica la luna” di Rosanna Fratello e Fiordaliso, e i ringraziamenti da parte di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, la finale ha preso il via.

I FINALISTI

A contendersi la finale sono stati Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Sonia Tagli, Massimiliano Varrese e Perla Vatiero. Gli eliminati della serata, invece, sono stati Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

LA FINALE

I concorrenti ancora in gara, per raggiungere la vittoria, si sono dovuti affrontare due “trielli” in base all’ordine di accesso all’interno della Casa: il primo ha visto protagonisti Beatrice Luzzi, Rosy Chin, e Massimiliano Varrese; il secondo, invece, Simona Tagli, Letizia Petris e Perla Vatiero. Il concorrente che ha ricevuto meno voti è stato eliminato, gli altri hanno proseguito verso il traguardo.

IL RISULTATO DEI TELEVOTI

Il primo finalista ad essere eliminato è stato Massimiliamo Varrese con il 16% delle preferenze. Successivamente Letizia Petris con il 18%. In seguito è stato aperto un televoto flash, l’ultimo prima dello scontro finale. Le finaliste rimaste in gioco: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Simona Tagli, Perla Vatiero. Ad avere avuto la meglio sono state Beatrice e Perla, contro Rosy e Simona con il 4% e l’1% delle preferenze.

IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO

Dunque a contendersi la corona sono state Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, che hanno spento le luci della Casa per consolidare il termine di questa esperienza. Dopo essersi recate in studio, con Alfonso Signorini, è stato comunicato il verdetto: la vincitrice di questa edizione è Perla.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version