Gossip

GF, lite dopo la finale: Massimiliano Varrese aggredito da Josh Rossetti

Published

on

Foto: Gossip e Tv

Il post-finale del Grande Fratello si è trasformato in un’escalation di tensioni, con Josh Carter Rossetti, fratello di Greta, e Massimiliano Varrese sul punto di uno scontro fisico.

Il caos è esploso fuori dagli studi dopo la vittoria di Perla Vatiero ed è stato documentato da video circolanti su “X”. Rossetti, visibilmente infuriato, ha dimostrato la sua rabbia prendendo a calci una porta e lanciando pugni contro il muro prima di dirigersi minacciosamente verso l’auto di Varrese. Nonostante i tentativi di fermarlo, è riuscito a sferrare alcuni calci al veicolo. La causa scatenante sembra essere stata una frecciata di Varrese rivolta a Monia La Ferrera, ex compagna dell’attore e attuale fidanzata di Rossetti.

Nel video si può osservare il tentativo dei concorrenti di placare a fatica Rossetti, con persino l’ex atleta Marco Maddaloni che ha faticato nel trattenere il giovane infuriato. Anche i tentativi di Greta, sua sorella, sono risultati vani. Durante l’agitazione, Josh avrebbe addirittura spintonato Monia. Fortunatamente, però, lui e Varrese non sono venuti a contatto diretto.

Stefano Miele ha cercato di fare chiarezza sulla situazione in una diretta sui social poco dopo, commentando che “non c’è giustificazione a tutto questo”. Pare che Varrese non abbia reagito bene alla notizia della relazione tra Rossetti e Monia La Ferrera, sua ex compagna. La relazione, iniziata a febbraio, sarebbe venuta a conoscenza di Varrese solo recentemente, dopo che La Ferrera aveva trascorso alcune settimane nella Casa. La reazione di Varrese, sarcasticamente rivolta a Monia con un “brava, brava, brava”,avrebbe scatenato la furia di Josh.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version