Intrattenimento

Pirati Dei Caraibi: è ufficiale, arriva il ritorno con un reboot

Published

on

Il produttore della saga piratesca Jerry Bruckheimer ha confermato, il ritorno dei Pirati dei Caraibi ci sarà e il film sarà un vero e proprio reboot.

Si è discusso a lungo sugli ultimi anni del futuro della saga dei Pirati dei Caraibi, si è menzionato anche un possibile sequel con un cast femminile facendo approdare come guida Margot Robbie e ovviamente, di riportare sulla nave il famoso e bizzarro capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. 

Dopo diverse voci di corridoio e diverse incertezze sentite dalla Disney, il produttore Jerry Bruckheimer di recente, ha finalmente annunciato una verità. Ci sono molte idee in ballo per il possibile futuro del franchise, ma stando alle informazioni date da Bruckheimer, il prossimo capitolo sarà un vero e proprio reboot.

Ma nell’articolo pubblicato sul sito ComicBook, l’articolista Ridgely ci fa giustamente notare: “un film con Margot Robbie non può ancora essere completamente escluso, anche se probabilmente è diventato molto più impegnativo dopo il grande successo di Barbie”.

Sicuramente però, il reboot di Pirati dei Caraibi prevederà cambiamenti radicali, con nuove idee di nuovi personaggi e molto altro a noi ancora sconosciuto. Il creatore di The Last of Us, Craig Mazin, ha realizzato una storia per il nuovo film de I Pirati dei Caraibi insieme allo sceneggiatore originale, Ted Elliot. Tuttavia il progetto è stato messo in pausa a causa degli scioperi dell’anno scorso, ma Mazin ha dichiarato al LA Times che il loro script, che lui stesso definisce come “troppo strano”, sembrava inaspettatamente piacere a Disney e ha aggiunto: “L’abbiamo proposto e pensavamo che non l’avrebbero comprato, era troppo strano. E invece sì! E poi abbiamo scritto uno script fantastico, è iniziato lo sciopero e tutti stanno aspettando“.

Durante un intervista con Comicbook, il produttore ha annunciato che ci sarà il ritorno di due sue famose serie: Top Gun e Pirati dei Caraibi e ha assicurato dicendoFaremo il reboot di Pirati dei Caraibi” aggiungendo che forse però arriverà prima quello di Top Gun perché “E’ più facile perché non devi aspettare certi attori” riferendosi per esempio a Tom Cruise.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version