Gossip

Nuovo sguardo di Will nella quinta stagione di Stranger Things

Published

on

fonte: JoBlo

La stagione finale di Stranger Things è alle porte nonostante l’assenza di una data ufficiale al momento, ma i suoi protagonisti si stanno preparando allo scontro finale con Vecna, un momento importante, specialmente per un personaggio in particolare, colui che nel 2016 ha dato il via ha dato il via alla vicenda della saga.

Stiamo parlando proprio di lui: Will Byers, il ragazzo con i capelli a caschetto molto timido e affezionato molto ai suoi più cari amici tracui il migliore amico Mike. Il personaggio, interpretato da Noah Schnapp, è apparso da qualche giorno in una nuova foto simile a quella di David Harbur sul set di Stranger Things 5, ma per lui il tempo sembra essersi fermato alla quarta stagione.

 

Non sembra aver fatto enormi cambiamenti di look il figlio di Joyce Byers, ma dalla foto pubblicata, ha uno sguardo che sembra comunicare fiducia e incoraggiamento verso i propri compagni di avventura, emanando un’aura anche più matura e consapevole (per quello che ci si può immaginare) di ciò che dovranno affrontare tutti insieme per l’ultima volta. Viene infatti  chiamato insieme ai suoi amici a concludere un lungo e profondo percorso di crescita, iniziato con le prime avventure nel sottosopra all’epoca dell’esordio su Netflix.

La nuova foto di Will non ci mostra quindi un cambiamento stravolgente e inaspettato e non ci svela nulla di ciò che vedremo nella nuova stagione, se non il suo aspetto: è indubbiamente certo però, che il personaggio di Schnapp avrà ovviamente un ruolo fondamentale in questo finale. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version