Gossip

Amici, Giovanni porta il punto a casa eliminando Nicholas ma subito dopo viene squalificato

Published

on

Foto: Biccy

Nicholas ha dovuto affrontare la sfortuna di essere il primo eliminato della seconda puntata del serale di Amici23.

LE PAROLE DI TODARO

Nonostante il suo impegno e il supporto di Raimondo Todaro durante l’anno, Nicholas è stato messo in pericolo di eliminazione proprio dal suo ex mentore, che ha sottolineato le carenze del ballerino rispetto a Giovanni, un altro concorrente. Raimondo Todaro ha commentato: “Penso che difficilmente porterai il punto a casa, perché Giovanni ha molto più carisma, padronanza e controllo del corpo. Hai voluto il serale a tutti i costi? Ora non c’è più tempo per le chiacchiere”.

LE PAROLE DI NICHOLAS

La reazione delusione di Nicholas non si è fatta attendere: “Dal mio ex prof – risponde deluso Nicholasnon mi aspettavo una lettera così, si vede che quello che avevamo costruito prima non era così solido”.

LE PAROLE DI MARIA

Maria De Filippi ha invece lodato Nicholas con parole affettuose: “Sei stato davvero bravo, educatissimo, non hai mai rotto le scatole a nessuno, sei il figlio ideale per chiunque. Qui dentro sei quello a cui tutti i professionisti sono più legati per l’atteggiamento che hai avuto”.

Nonostante l’eliminazione, Maria De Filippi gli ha ricordato che ha ottenuto una borsa di studio per New York e la possibilità di un contratto di un anno con una compagnia di danza a Roma e che dunque è solo l’inizio! Inoltre ha ricevuto ulteriori proposte interessanti come quella di Cristiano Malgioglio che lo vuole nel suo prossimo video musicale: “Vieni con me a Miami”. 

IL SECONDO ELIMINATO

Ma l’ironia del destino ha colpito anche Giovanni, il ballerino che inizialmente aveva superato Nicholas, solo per essere eliminato nella fase successiva contro Marisol.

Una beffarda ironia del destino che ha fatto sì che entrambi, Nicholas e Giovanni, finissero per lasciare il programma nella stessa serata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version