Connect with us

Intrattenimento

Grey’s Anatomy rinnovata per la stagione 21, quando esce e le novità

Published

on

ABC ha rinnovato per la stagione 21 l’irresistibile confort serie Grey’s Anatomy. La nuova stagione conterrà  18 episodi e andrà in onda a partire dal prossimo autunno per gli Stati Uniti. 

La produttrice rimarrà la stessa che iniziato la serie dalla prima stagione: Ellen Pompeo, rimanendo anche scrittrice e personaggio ricorrente, non sarà presente in tutti gli episodi ma saltuariamente.

Grey’s Anatomy prodotta da ABC Signature, che fa parte di Disney Television Studios, ha vinto premi celebri durante il corso della sua produzione, tra cui il Golden Globe del 2007 come ” Miglior Serie Televisiva Drammatica” e candidata per vari premi agli Emmy, diventando una delle grandi serie tv del nostro tempo.

Il dramma medico di forte intensità ormai giunto sino alla ventesima stagione ha come protagonista Meredith Grey e il team di medici al Grey Sloan Memorial costretti a prendere decisioni di vita e di morte ogni giorno. I personaggi cercano conforto a vicenda e alle volte, anche qualcosa più dell’amicizia, scoprendo insieme che né la medicina né le amicizie possono essere definite solo in bianco e nero.

Ma Shonda Rhimes, la creatrice che ha scritto Grey’s Anatomy, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram per celebrare il rinnovo per la stagione 21 postando delle foto risalenti al 2015 dicendo: “Le parole non possono esprimere la mia gratitudine per il fatto di essere ancora sui vostri schermi, nei vostri salotti e nei vostri cuori quasi 10 anni dopo. Grey’s è qualcosa che ho fatto oltre 20 anni fa e sono incredibilmente orgogliosa che sia stata rinnovata per la 21esima stagione. Onestamente questo non sarebbe stato possibile senza di voi che vi interessate alle storie che racconto, senza il talentuoso cast, gli autori e la troupe. Wow!!

La trama continua ad essere avvolta nel mistero, lasciando i fan con molta attesa. Nonostante non ci siano ancora informazioni ufficiali o indizi precisi sulle trame e lo sviluppo dei personaggi, ci si aspetta il ritorno dei preferiti introducendo nuovi e appassionanti intrecci di varie storie. Come ha fatto ogni stagione prodotta fin ora, sorprendendo e coinvolgendo il pubblico con storie avvincenti e personaggi indimenticabili. I fan possono prepararsi già da ora mentalmente ad emozionarsi ancora una volta con drammi, relazioni e le sfide del Grey Sloan Memorial Hospital.

Il cast, oltre a Ellen Pompeo nei ruoli di Meredith Grey nonché voce narrante in ogni episodio, include anche Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. nel ruolo di Richard Webber, Kevin McKidd nella parte di Owen Hunt, Kim Raver nelle vesti di Teddy Altman, Camilla Luddington che interpreta Jo Wilson, Caterina Scorsone che presta il volto a Amelia Shepherd, Chris Carmack nel ruolo di Atticus “Link” Lincoln, Jake Borelli nella parte di Levi Schmitt, Richard Flood nei panni di Cormac Hayes, Anthony Hill che interpreta Winston Ndugu, Alexis Floyd nelle vesti di Simone Griffith, Harry Shum Jr. nel ruolo di Benson “Blue” Kwan, Adelaide Kane nelle vesti di Jules Millin, Midori Francis nei panni di Mika Yasuda e infine Niko Terho che presta il volto a Lucas Adams.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Beetlejuice 3: Warner Bros conferma l’arrivo del nuovo film, Tim Burton in dubbio

Published

on

Dopo il successo ricevuto al botteghino del secondo capitolo di Beetlejuice, la Warner Bros annuncia che è già iniziato lo sviluppo del terzo film. Ancora incerta è la presenza della regia di Tim Burton, ma l’attore Micheal Keaton è pronto a tornare.

Ben presto tornerà in scena uno dei fantasmi più sfacciati del cinema una terza volta. La decisione è stata presa dopo aver visto l’ottimo riscontro che ha ottenuto Beetlejuice Beetlejuice al cinema, targato sempre dallo studio Warner Bros, confermando che il terzo capitolo è già in fase di sviluppo.

LA CONFERMA DI WARNER BROS

A dare notizia del progetto già in corso è stato Mike De Luca, il co-presidente e CEO della Warner Bros, durante un intervista a Deadline. Parlando dei progetti in programma dopo i recenti successi al box office, tra cui anche a Minecraft Movie, De Luca ha fatto intendere che il possibile ritorno in scena del celebre bio-esorcista, è ormai certo, dicendo: “Imminente. L’inchiostro forse non è ancora asciutto, ma si farà.”

Dunque la realizzazione del terzo film si inserisce nella strategia della major americana nel rilancio di alcuni dei suoi titoli più iconici che hanno avuto un forte impatto sul pubblico. Infatti tra i progetti in lista dei nuovi sviluppi ci sono: The Matrix, The Bodyguard, Pratical Magic, Gremlins e I Goonies.

TIM BURTON INCERTO?

Micheal Keaton, uno degli attori che prestato il suo volto ad uno storico personaggio, si è mostrato entusiasta all’idea di ritornare nei panni dello spiritello, dicendo a E! News: “Lo farei ogni anno, senza problemi”, il quale ha definito Beetlejuice il ruolo £”più divertente” della sua carriera.

Più cauta è invece la reazione del noto regista Tim Burton, che nei mesi scorsi aveva espresso dei dubbi su una possibile trilogia, inoltre in diverse interviste rilasciate nell’estate 2024, Burton aveva precisato la sua esitazione riguardo un’eccessiva espansione dell‘universo narrativo del personaggio.

Fatte queste premesse su Beetlejuice 3 non ci resta che aspettare e capire se Tim Burton confermerà o meno il suo coinvolgimento e quali membri del cast torneranno per una nuova attesissima incursione nell’aldilà.

Continue Reading

Intrattenimento

Thunderbolts: Rilasciato il trailer finale, Sentry scatenerà tutta la sua potenza

Published

on

Dopo che qualche giorno fa è stato rilasciato il teaser trailer di Thunderbolts in cui si anticipano i futuri scontri contro Sentry, Marvel Italia ha finalmente pubblicato il trailer finale del prossimo film, attesissimo cross over del Marvel Cinematic Universe.

 TRAILER FINALE

TRAMA

Il filmato inizia con Valentina Allegra de Fontaine che presenta al congresso degli Stati Uniti un nuovo personaggio: Sentry, il nuovo supereroe più potente al mondo. Lo descrive come un eroe ‘invincibile’, definito persino “più forte della somma di tutti gli Avengers“. Tuttavia però, le vicende non vanno come la contessa aveva ben sperato, dato che Sentry si scopre essere posseduto dal suo alter-ego malvagio: The Void, ribellandosi al volere della sua padrona.

Ora senza gli Avengers, il mondo è debole e vulnerabile, ciò significa un unica cosa, ha bisogno di un nuovo team di eroi pronti a sacrificarsi per proteggere i più deboli e sconfiggere questa nuova minaccia mortale. Il compito di radunare una squadra che possa funzionare spetterà a Bucky, formando i Thunderbolts, anche se molti di loro non sono molto propensi ad accettare questa missione suicida.

CAST

Il nuovo film targato Marvel è diretto da Jake Schreier e il cast è composto da figure di un certo calibro come: Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen, Lewis Pullman, Julia Louis-Dreyfus e Geraldine Viswanathan. Inoltre, il film sarà l’ultimo capitolo della fase 5 del MCU.

DATA DI USCITA

Thunderbolts sarà disponibile in tutte le sale italiane a partire dal 30 aprile.

Continue Reading

Gossip

Amici 24, riassunto della serata: top, flop ed eliminazione

Published

on

Il tanto atteso “Serale” di Amici è finalmente arrivato. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia hanno fatto dei progressi durante i mesi scorsi sino ad arrivare a questo traguardo tanto atteso: il Serale per poi giungere alla finale.

Scopriamo cosa è accaduto durante la seconda puntata del Serale.

La prima squadra  scendere in campo è stata quella degli Zerbi-Cele i quali hanno sfidato la squadra Pettinelli-Lettieri

CELENTANO – ZERBI VS LETTIERI – PETTINELLI

IL PRIMO GUANTO DI SFIDA

La manche è iniziata con un Guanto di sfida che prevedeva la partecipazione di Antonia e Nicolò. L’estensione vocale era il criterio che i giudici avrebbero dovuto tener conto. I brani scelti sono stati “I Feel good” di James Brown e “Vorrei la pelle nera” di Nino Ferrer.

Foto: Ig @amiciufficiale

Nicolò è stato il primo ad eseguire i vari brani in maniera del tutto fedele a testi originali, considerando che si tratta di canzoni cantate da uomini.

Antonia, d’altra parte, è stata più accattivante sebbene ci fosse qualche imprecisione. Tuttavia, entrambi hanno dimostrato di avere una gran bella estensione vocali. Antonia ha conquistato la giuria.

La seconda manche è stata affrontata da Alessia e Nicolò. Alessia ha ballato un twist contaminato in maniera molto femminile, leggera e, altrettanto, sicura. La sicurezza è un elemento che contraddistingue la ballerina da altri allievi di quest’anno. Nicolò ha cantato, accompagnandosi con il pianoforte, un brano di Elton John “Rocket Man”. La performance è stata molto interessante; lui è stato in grado di trasportare il pubblico ( e i giudici, vincendo!)

La terza sfida ha visto i volti di Daniele e Trigno. Daniele ha ballato sulle note di “Abracadabra” di Lady Gaga. È emersa una grande energia e preparazione tecnica.
Trigno, invece, ha cantato “Baciami adesso” di Enrico Nigiotti. Il cantante, in questa esibizione, ha brillato solo durante il ritornello. Il punto è stato “portato a casa” da Daniele.
Questa manche ha candidato al ballottaggio finale : Nicolò, Trigno e Francesca.

I cantanti hanno cantato i loro nuovi inediti. Trigno ha cantato “100 sigarette” in modo molto sentita, nonostante il testo sia un po’ banale. Tuttavia, è riuscito a coinvolgere il pubblico, ricevendo numerosi applausi.

Francesca, invece, ha ballato sulle note di “Un’ emozione da poco” di Anna Oxa. Sicuramente ha mostrato rilevanti capacità, ma sul palco è risultata pesante e a tratti distratta.

Nicolò, come la maggior parte delle volte, ha dimostrato una grande presenza scenica e preparazione. É stato in grado di emozionare e offrire un grandioso show.
Il primo candidato per il ballottaggio è stato Trigno che ha dovuto aspettare per confrontarsi con altri due allievi.

ZERBI-CELE VS CUCCA-LO

Il secondo confronto è stato affrontato da Francesco, che ha ballato un “Bolero”. Quest’ultimo sembrava una piuma, mostrando leggerezza, gioia e tecnica; e Antonia che ha cantato “Is this love” di Bob Marley. La ragazza è stata molto preparata, non ha strafatto nonostante abbia aggiunto qualche rivisitazione al fine di riuscire a cantare il brano. Tuttavia vi è stata qualche sbaglio, ma che è stato nascosto dalla sua bravura. Il punto è stato aggiudicato da Francesco.

La seconda manche è stata affrontata da Luk3 e Jacopo Sol. Luk3 ha cantato un brano pop in napoletano, molto travolgente. Ha fatto ballare e cantare il pubblico. Jacopo Sol, invece, ha cantato “Heroes” di David Bowie, in maniera potente e graffiante. Ha avuto una bella presenza scenica. Difatti ha vinto.

Il terzo duello è stato combattuto da Chiara e Francesco.
Chiara ha ballato in gruppo, mostrando le sue doti fisiche e tecniche, nonostante sia scivolata durante la coreografia. Francesco, ballando sulle note di “Fiamme di Parigi”, come Chiara ha mostrato la tonicità del suo corpo (oltre che alla preparazione). Oltre alla solida preparazione, quando francesco balla traspare la sua dedizione nei confronti di questa disciplina.

Questa sfida ha candidato tre allievi degli Zerbi-Cele al ballottaggio finale: Chiamamifaro, Daniele e chiara.

Chiara ha ballato sulle note di “mix bang bag”con una coreografia mozzafiato, mostrando la sua dinamicità. Chiamamifaro ha presentato il nuovo inedito “Leone”. Il testo non è per niente banale e, sebbene il singolo sia uscito da pochi giorni, il pubblico l’ha accompagnata durante la sua impeccabile performance. Ha dimostrato, come sempre, bravura, sensibilità e potenza.
Daniele, invece, ha ballato sulle note di “Napule” con gli altri ballerini. È emersa la sua capacità di ballare in gruppo, rispettando i tempi oltre che alla tecnica richiesta e che sempre dimostra di avere.

Al ballottaggio, insieme a Trigno, Chiara. Entrambi hanno aspettato il terzo allievo sulle sedie rosse.

CUCCA-LO VS ZERBI-CELE

IL SECONDO GUANTO DI SFIDA

Questo è stato un guanto di sfida sui virtuosismi, affrontato da Francesco e Daniele.

Foto: Ig @amiciufficiale

Daniele è stato il primo ad affrontare il Guanto. Ha dimostrato molta conoscenza della danza classica, nonostante si percepisse la sua emozione che l’ha fatto risultare leggermente impreciso. Al contrario di Francesco che ha affrontato il tutto in maniera impeccabile. Tuttavia, forse l’imprecisione di Daniele l’ha reso più umano. Il Guanto è stato vinto da Francesco.

Subito dopo si sono sfidati Senza Cri e Alessia. La cantante ha cantante un brano di Nancy Sinatra. Decisamente, ha dimostrato una padronanza del palco è una grande conoscenza dei propri limiti. Nonostante ciò, è emersa la sua grande grinta.
Alessia ha ballato sulle note di “Mambo Italiano” dimostrando la sua irrefrenabile energia e versatilità. Qualità che le hanno fatto accaparrare il punto.

Successivamente si sono sfidati Antonia (accompagnata da Jacopo Sol) e Francesco.
Hanno iniziato con il duetto, con la canzone “Creep” di Radiohead. I due avevano una sintonia palpabile. Le loro voci si sono intrecciate in modo perfetto. Antonia in questo brano non ha sbagliato nulla, al contrario ha dimostrato tutte le sue qualità canore .
Francesco, invece, ha ballato “Combattente” di Fiorella Mannoia. Ha dimostrato la sua dolcezza e preparazione. La manche è stata vinta da Antonia.

Questo ha comportato la candidatura per il ballottaggio finale per quanto riguarda gli allievi dei Cucca-Lo : Luk3, Senza Cri e Francesco.

I cantati hanno cantato i propri inediti e Luk3 è stato il primo portando “Roma lo sa”. Un brano molto adolescenziale e leggero che, però, ti entra in testa. Francesco durante quest’esibizione non ha brillato, nonostante le sue capacità sia sempre evidenti. Senza Cri, come Luk3, ha cantato il suo inedito, “Grande muraglia” e quest’ultima è stata molto travolgente, preparata e fresca.

Tra i tre, insieme a Trigno e Chiara, è andato al ballottaggio Luk3.

BALLOTTAGGIO FINALE

Trigno ha portato un po’ di sana malinconia sul palco, con la sua voce tagliente. L’emozione era palese anche perchè avrebbe dovuto sfidare Chiara, la sua fidanzata, per continuare a stare nella scuola di Amici. Chiara ha ballato volteggiando in aria, facendo sognare il pubblico e i telespettatori. Luk3, portando sempre un brano napoletano, ha coinvolto lo studio.

Chiara è stata la prima a rientrare in Casetta, mentre gli altri due cantanti hanno confrontarsi e la vittoria è stata di Trigno, quindi ad essere eliminato è stato Luk3

TOP VS FLOP

Come ogni volta, il Serale regala emozioni. Certamente tutti gli allievi hanno innumerevoli qualità ma ad ogni appuntamento c’è chi brilla di più di altri. Ecco i top e flop della puntata di ieri.

Al primo posto, nella sezione “top”, troviamo Antonia che ieri sera ha dimostrato la sua versatilità e bravura.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “top”, troviamo Daniele che con la sua grande dinamicità e preparazione ha emozionato tutti.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al terzo posto, nella sezione “top” troviamo Nicolò che ancora una volta ha dimostrato una grande maturità musicale.

Foto: Ig @amiciufficiale


Per quanto riguarda la categoria “flop” troviamo al primo posto Francesca che, sebbene abbia ballato poco, quando lo ha fatto è risultata pesante.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “flop”, c’è l’eliminato della serata: Luk3. Il cantante ha vissuto questa puntata in maniera passiva.

Foto: Ig @amciufficiale

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.