Gossip

Amici, Lucia viene eliminata ma Maria le da un comunicato speciale

Published

on

Foto: Instagram @amiciufficiale

Nella terza puntata del serale di Amici 23 è proseguita la sfida a squadre guidate dai professori, giudicata dai tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. La prima manche è iniziata subito in modo frizzante. 

Infatti Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno sfidato il team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo lanciando un guanto di sfida tra Martina e Mida non accettato da Cuccarini. Si è così accesa una forte discussione. “La butti in caciara” l’accusa di Cuccarini, “Non accetti perché non sa cantare” la replica di Pettinelli. Anche Malgioglio dice che il guanto non è equo beccandosi un “Dici solo stupidaggini” da parte della Pettinelli. Nonostante la sua furia la prova è annullata e Pettinelli lancia un nuovo guanto di sfida tra Lil Jolie e Sarah che cantano su “Quando finisce un amore”. Ma la cantante della squadra di Cuccarini si ferma due volte e perde la sfida. Anche la seconda sfida tra Mida e Martina, stavolta ciascuno con un brano preparato, è vinto da Martina. La squadra Cuccarini – Lo perde la prima manche e Mida, Sofia e Lucia si sfidano per decidere chi deve andare al ballottaggio. I tre giudici mandano Lucia.

BALLOTTAGGIO

​I vincitori Pettinelli – Todaro sfidano ovviamente la squadra Zerbi-Celentano con questi ultimi che vincono 2 a 0 grazie a Dustin e Holden in duetto con Petit. tra Lil Jolie e la ballerina Gaia i tre giudici mandano al ballottaggio Lil Jolie.

​Terza manche con la sfida Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Lo ma sia Petit che Marisol vincono le loro prove con Giofrè che dice a Marisol che le ricorda una professionista. Tra Mida e Sofia della squadra perdente va al ballottaggio Sofia.

Alla fine delle terza manche della puntata di Amici del serale al ballottaggio sono finiti le ballerine Lucia e Sofia della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e la cantante Lil Jolie della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

ELIMINAZIONE

Lil Jolie è la prima salvata dai giudici mentre tra le due ballerine è Lucia a esser eliminata dal programma. Maria De Filippi le comunica che ha vinto un contratto di lavoro con una compagnia di danza in Canada dove potrà anche studiare.

RIASSUNTO SFIDE

Alla conclusione delle tre sfide nella puntata del serale di Amici del sabato 6 aprile, il ballottaggio ha visto le ballerine Lucia e Sofia della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, insieme alla cantante Lil Jolie della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Tra le tre concorrenti, Lil Jolie è stata la prima a essere salvata dai giudici, lasciando Lucia e Sofia in tensione. Alla fine, è stata Lucia a essere eliminata dal programma, con l’annuncio fatto da Maria De Filippi quando tutti erano già tornati nelle loro camere. De Filippi ha comunicato a Lucia che ha vinto un contratto di lavoro con una compagnia di danza in Canada, dove avrà anche l’opportunità di continuare i suoi studi.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version