Gossip

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria cerca di placare gli animi ma il naufrago Pietro Fanelli reagisce bruscamente

Published

on

Foto: Quotidiano Nazionale/Instagram @isoladeifamosi

Il concorrente Nip Pietro Fanelli, protagonista dell’Isola dei Famosi 2024, ha già suscitato polemiche durante la prima puntata, soprattutto in seguito a uno scontro con Vladimir Luxuria. 

Durante l’anteprima di stasera, Luxuria ha annunciato l’ingresso di alcuni naufraghi Nip, tra cui Peppe Di Napoli, Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye e lo stesso Fanelli.

LE PAROLE DI KHADY GUEYE RIVOLTE A PIETRO FANELLI

Durante la diretta, Luxuria ha fatto riferimento a un piccolo scontro tra Fanelli e un’altra concorrente, kadye Gueye, la quale ha criticato il comportamento del naufrago, definendolo “doppia faccia” e “finto” di fronte alle telecamere e che, al di fuori delle telecamere, prova anche una simpatia nei suoi confronti.

LE PAROLE DI VLADIMIR LUXURIA

Luxuria ha, dunque, cercato di placare la situazione, attribuendo a Fanelli “l’anima antica di un poeta”, poiché quest’ultimo si è presentato come una grande sostenitore della poesia durante il video presentazione. “Ti voglio riabilitare, come se L’Isola fosse un poema epico. Quale sarebbe un verso che ti verrebbe da decantare, così innalziamo il livello“, ha detto Vladimir.

LE PAROLE DI PIETRO FANELLI

Tuttavia, la replica brusca di Fanelli ha sorpreso gli spettatori, che hanno assistito a un’interessante dinamica tra i naufraghi: “Sì, ma non sono un pagliaccio che sforna poesie“, ha risposto il naufrago. Nonostante ciò, Luxuria ha mantenuto la sua compostezza e ha esortato alla comprensione, esprimendo il suo interesse nei confronti di Fanelli.

Il confronto tra Fanelli e gli altri naufraghi sarà sicuramente uno degli elementi da seguire nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi. Resta da vedere come evolveranno le dinamiche all’interno del programma. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version