Gossip

Amici, Gaia subisce un grave infortunio e viene convocata da Raimondo Todaro

Published

on

Foto: Super Guida Tv

Grave infortunio per Gaia, ballerina del coach Raimondo Todaro. 

COSA È SUCCESSO

È stato un momento scioccante lo scorso pomeriggio ad Amici 23 quando Gaia, durante una prova di coreografia, ha subito un infortunio al ginocchio. Dopo una visita specialistica, i risultati sono stati comunicati da Maria De Filippi. Purtroppo, la ballerina è stata costretta al ritiro, ma c’è ancora speranza. Vediamo i dettagli.

Maria De Filippi ha comunicato che Gaia dovrà stare ferma per tre settimane e non potrà quindi continuare la competizione.

Per la ballerina è stato un duro colpo, tanto che è scoppiata in lacrime per la notizia. Non è prevista alcuna operazione, ma solo riposo, anche se questo costituisce un problema per la competizione del Serale. Tuttavia, Maria De Filippi ha cercato di confortarla, offrendole la possibilità di ritornare nella prossima edizione del programma e di restare nella scuola per alcuni giorni per festeggiare il suo compleanno con i compagni, se lo desiderasse.

Gaia si è sentita devastata dalla notizia. Presente ad Amici 23 fin dalla prima puntata, ora è costretta a lasciare la competizione non per un’eliminazione, ma per un infortunio. Ha ricevuto il sostegno e gli abbracci di tutti i compagni, ma non ha potuto evitare di piangere.

LA PROPOSTA DI RAIMONDO TODARO

Non tutto è perduto, però. Infatti, Gaia, Lil Jolie e Martina sono state convocate dai loro professori, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, che hanno proposto una soluzione. Todaro ha riferito che è stata accettata dalla redazione e che si tratta di una pratica già avvenuta nella storia di Amici. Si cercherà una sostituta per Gaia, che si esibirà al suo posto durante le tre settimane di riposo, consentendo a Gaia di rientrare in gara una volta guarita. Tuttavia, se la sostituta verrà eliminata, anche Gaia dovrà lasciare la competizione.

Dopo averci riflettuto un po’, Gaia ha accettato la proposta. Quindi, per il momento, rimarrà nella scuola e durante il Serale sarà sostituita da un’altra ballerina fino al suo completo recupero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version