Gossip

Il Covid arriva all’Isola dei Famosi: due naufraghi positivi

Published

on

Foto: Style Magazine – Corriere

Ieri sera a L’Isola dei Famosi, oltre al ritiro di Francesca Bergesio, abbiamo notato l’assenza di altri due concorrenti, risultati positivi al Covid. Ma come stanno? Lo hanno rivelato loro stessi!

La serata a L’Isola dei Famosi si preannunciava tranquilla, ma siamo stati sorpresi! Oltre agli scontri tra alcuni concorrenti, abbiamo visto Samuel e Joe emergere come i preferiti al televoto, mentre Luce è finita dritta in nomination. Tuttavia, c’è stato anche un momento di preoccupazione.

Abbiamo scoperto che ben tre naufraghi non erano presenti a causa di problemi di salute. Francesca ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio al ginocchio, mentre Aras e Greta non erano in puntata per un motivo diverso. Lo hanno spiegato loro stessi in un collegamento video.

Aras e Greta hanno rivelato di aver contratto il Covid a L’Isola dei Famosi, anche se fortunatamente sono asintomatici. Tuttavia, devono rimanere isolati dal resto del gruppo fino a quando non risultano negativi. Pur essendo rammaricati per la situazione, sono determinati a continuare l’avventura sull’Isola non appena si negativizzano.

La conduttrice, Vladimir Luxuria, ha sottolineato che per rispetto della privacy, non avrebbe mai voluto divulgare la positività di Aras e Greta, ritenendo che spettasse a loro comunicarlo. Ha anche assicurato che gli altri concorrenti sono stati sottoposti a tamponi e sono risultati tutti negativi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version