Gossip

Isola dei Famosi, nuovi arrivi e nomination: ecco i possibili eliminati

Published

on

Foto: Termometro Politico

Nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, trasmessa su Canale 5 giovedì 11 aprile, Vladimir Luxuria ha annunciato che non ci saranno seconde chance per i concorrenti, poiché non ci sono altre isole. Se il pubblico decide che qualcuno deve abbandonare l’Isola, quella persona se ne va. 

PERCENTUALI

Durante il rito della Salvacion, Elenoire Casalegno ha liberato Joe Bastianich e Samuel Peron con il 31% e il 33% dei voti rispettivamente, mentre Artur Dainese (22%) e Luce Caponegro (14%) sono stati nominati. Successivamente, Artur ha vinto la prova dell’apnea, mentre Luce è finita direttamente in nomination. Gli attori Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi sono arrivati sull’Isola affrontando le proprie paure.

COMPETIZIONI E LEADER

Nella prova per ottenere il fuoco come ricompensa, il gruppo ha perso, perdendo così l’opportunità di guadagnare un vantaggio. Durante la competizione per mantenere l’immunità, vinta da Marina Suma, Pietro Fanelli, Matilde Brandi e Alvina, i concorrenti hanno mostrato abilità ed equilibrio sulle piramidi galleggianti.

Edoardo Stoppa e Valentina Vezzali hanno vinto rispettivamente la prova leader tra gli uomini e tra le donne, ma il leader definitivo è stato Stoppa.

I NOMINATI

Al televoto sono finiti Luce Caponegro, Khady e Samuel Peron, nominati dal gruppo, e Peppe di Napoli scelto da Edoardo Stoppa. Lunedì prossimo verrà annunciato il primo eliminato di questa edizione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version