Gossip

Amici, Michele Bravi decide di non votare per l’eliminazione: ecco cosa accadrà la prossima puntata

Published

on

Foto: Instagram @amiciufficiale

Un colpo di scena mai successo prima, una buona dose di polemiche e tante esibizioni hanno caratterizzato la quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 13 aprile.

LA GARA

Nella prima partita si sfidano la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e quella guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A vincerla è proprio quest’ultima squadra. I nomi indicati dai professori Lo e Cuccarini sono Petit, Holden e Marisol. Ad andare al ballottaggio è Petit. La seconda partita vede opposte di nuovo le squadre Celentano-Zerby e Cuccarino-Lo. Ad aggiudicarsela è la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: a rischiare l’eliminazione sono quindi Sofia e Sarah. Sarah finisce al ballottaggio. Nella terza manche giocano le squadre Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Anna Pettinelli-Raimondo Todaro. Nella squadra di questi ultimi ci sono tanto l’infortunata Gaia quanto la sua sostituta Aurora. Vince la compagine Zerbi-Celentano e alla fine al ballottaggio va Lil Jolie. 

BALLOTTAGGIO

Fra Petit, Sarah e Lil Jolie, la giuria decide di salvare immediatamente Petit. Successivamente, Sarah e Lil Jolie vengono richiamate in studio, ma lo trovano vuoto. Successivamente, Maria De Filippi e i tre giudici entrano in scena: Michele Bravi è uscito durante la votazione e non ha espresso voto. “Mi trovo a dover giudicare due persone di grande talento, ma è difficile per me preferirne una all’altra”, spiega Bravi. “Non voglio votare basandomi su incertezze. Per questo, vi chiedo di eseguire due brani la prossima settimana”. Lil Jolie e Sarah Toscano accettano la sfida, esibendosi rispettivamente su ‘Cercami’ di Renato Zero e ‘Per un’ora d’amore’, entrambe canzoni scelte da Michele Bravi. Dunque le cantanti resteranno un’altra settimana all’interno del programma ed è tutto rinviato alla settimana successiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version